Mercoledì, 07 Dicembre 2022
Martedì, 28 Giugno 2022 09:48

Lascaris, ufficiale il ritorno di Maurizio Cocino per l’Under 16

Scritto da

PANCHINA - La società bianconera ha deciso il sostituto di Rino Vanacore, il ritorno del grande ex ha prevalso sulle ipotesi Andrea Mercuri e Christian Viola


Il dado è tratto: il nuovo allenatore del Lascaris Under 16 è Maurizio Cocino. Il ritorno del grande ex, che in bianconero ha allenato sia le giovanili che la Prima squadra, ha prevalso sulle altre strade percorse dalla società per sostituire Rino Vanacore, ovvero Andrea Mercuri e Christian Viola.

È lo stesso Lascaris a ufficializzare l’accordo con questo post pubblicato su Facebook: “Un altro capolavoro del nostro direttore Cristian Balice che non smette di stupirci. Completa il quadro allenatori con un colpo da maestro. È per noi un graditissimo ritorno: Maurizio Cocino infatti prenderà gli Under 16. Sulla nostra panchina in passato ha guidato i 2004 e la prima squadra per poi andare a Chieri. Balice ha portato uno degli allenatori più preparati nel settore giovanile. I nostri 2007 sono in ottime mani. E ci fa un enorme piacere riaverlo al Lascaris. Bentornato mister”.

Registrati o fai l'accesso e commenta