Mercoledì, 07 Dicembre 2022
Lunedì, 11 Luglio 2022 20:52

Ambizione Villafranca: arriva Christian D’Agostino per guidare l’Under 15 nei regionali

Scritto da
Carlo Bocco Carlo Bocco

PANCHINE - Decisi tutti gli allenatori: Michele Giustetto in Under 19, Roberto Pairetto in Under 18, Carlo Bocco in Under 16 e Godfred Scioltezza in Under 14. Il nuovo responsabile della Scuola calcio è Carlo Bruno, ex Vicus


Tutto pronto a Villafranca: tra conferme e nuovi arrivi, la società giallorossa si appresta ad affrontare la stagione 2022/2023 con rinnovata ambizione. A livello societario, la novità è Carlo Bruno, colonna portante della Vicus che assume la carica di responsabile della Scuola calcio. Rimangono saldi al loro posto, invece, il direttore generale Marcello Pronino; Marco Serra, che gestisce Prima squadra e Juniores; e Mario Berardo, “storico” responsabile del Settore giovanile.

Nello staff tecnico delle giovanili, l’unico confermato è Michele Giustetto sulla panchina dell’Under 19. Per l’Under 18 arriva dalla Vicus Roberto Pairetto, che ha Villafranca era stato come giocatore. È invece un ex Cumiana Carlo Bocco, nuovo allenatore dell’Under 16. L’Under 15 è l’unica squadra che parteciperà ai regionali: la missione-salvezza è affidata a Christian D’Agostino, nella scorsa stagione al Castagnole Pancalieri. A guidare i 2009 nella categoria Under 14 ci sarà, infine, Godfred Scioltezza, che nel curriculum annovera esperienze con Cavour, Vicus e Castagnole Pancalieri.

Letto 1174 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta