Mercoledì, 07 Dicembre 2022
Domenica, 22 Maggio 2022 23:29

Pinerolo - All’ultima giornata festeggiano Candiolo Under 19, Beiborg Under 17 e Vigone Under 14

Scritto da

VERDETTI - Il Candiolo mantiene a distanza il Piossasco pareggiando 1-1 nello scontro diretto. Per la società gialloverde è il terzo campionato provinciale vinto in una stagione straordinaria. Il Vigone completa la sua cavalcata con i 10 gol al San Pietro, il Cumiana resta dietro di un punto. Già emesso da tempo il verdetto di Under 15: Villafranca campione e Infernotto secondo 


​​​​​​​UNDER 19

Tutto in due minuti nello scontro diretto che ha deciso la stagione: Reali ha illuso il Piossasco, ma il gol di Pirrello ha permesso al Candiolo di pareggiare la partita, mantenere i due punti di vantaggio e vincere il girone, con annessa qualificazione ai prossimi regionali. Per i granata rimane la consolazione dei playoff, nonostante il Villafranca si sia portato a un solo punto dal secondo posto vincendo 1-6 sul campo della Rivese.

UNDER 17

Anche il girone classe 2005 si è concluso all’ultimo respiro, con il trionfo del Beiborg (il terzo nella straordinaria stagione della società gialloverde). Decisivo il largo successo per 7-1 sul Rubiana, mentre al Morevilla non è servito battere 6-1 il Torre Pellice e dovrà accontentarsi dei playoff.

 

UNDER 14

 

Il Vigone festeggia la vittoria del campionato all'ultima curva, anche se lo scatto decisivo è un 10-0 sul San Pietro che non lascia spazio ai dubbi. Da applausi anche la stagione del Cumiana Real, che arriva a un solo punto dalla capolista ma dovrà passare dai playoff per coronare il suo sogno regionale.

Letto 1012 volte Ultima modifica il Lunedì, 23 Maggio 2022 10:01

Registrati o fai l'accesso e commenta