Mercoledì, 28 Febbraio 2024

Camp estivi Simone Loria e Stefano Sorrentino a Bardonecchia: un’esperienza di calcio e di vita da non perdere

ISCRIZIONI APERTE - Dal 25 giugno al 1° luglio, due camp estivi organizzati in collaborazione con BeKings: una settimana di allenamenti con allenatori qualificati e strutture all'avanguardia, un'esperienza formativa e divertente per giocatori di movimento e portieri dai 7 anni in su


Da ragazzi hanno giocato insieme nelle giovanili della Juventus, da professionisti si sono “sfidati” solo da avversari, sui campi della serie A, oggi “vivono” nella stessa società e organizzano camp estivi in comune. Stiamo parlando di Stefano Sorrentino, oltre 600 presenze da professionista con le maglie di Torino, Chievo, Palermo, Aek Atene e Recreativo Huelva, oggi presidente del Chieri con gli stessi “occhi della tigre” di quando parava un rigore a Cristiano Ronaldo. E Simone Loria, allenatore della Juniores nazionale che si è appena laureata campione e ora punta al titolo regionale, che vanta una carriera fatta di 423 presenze e 43 reti (mica male per un difensore) con le maglie di Torino, Roma, Cagliari, Atalanta, Siena e Bologna.

La nuova avventura che Stefano Sorrentino e Simone Loria hanno deciso di intraprendere insieme sono i centri estivi a Bardonecchia, con la collaborazione organizzativa di BeKings, la società di organizzazione eventi che fa capo a Giorgia Contu, Marco Mameli e Aldo Bratti.

Summer Camp Simone Loria, per giocatori di movimento dai 7 anni in su, e Summer Camp Stefano Sorrentino, per giovani portieri, dal 25 giugno al 1° luglio nella splendida location di Bardonecchia. Una settimana di allenamenti ad altissimo livello, con allenatori qualificati e attrezzature all’avanguardia (per esempio, ogni seduta sarà seguita da una video-analisi personalizzata), per permettere ai partecipanti di vivere un’esperienza formativa dal punto di vista tecnico, certo, ma anche divertente e utile in un percorso di indipendenza e autonomia. Loria e Sorrentino (insieme ai preparatori della sua Academy, ovvero Dario Urban, Alessandro Zaga, Gabriele Frasca e Walter Borgognone) saranno sempre in campo e parteciperanno anche alle attività extra-campo: piscina, escursioni, pranzi in quota, animazione serale.

Saranno 7 giorni di allenamenti, con la possibilità del full camp (7 giorni e 6 notti a pensione completa) e del day camp (7 giorni pranzi inclusi), è compreso un kit Givova autografato con kit allenamento, kit passeggio, zaino e cappellino.

Per informazioni e iscrizioni:

 

Registrati o fai l'accesso e commenta