Venerdì, 24 Maggio 2024
Domenica, 15 Gennaio 2017 22:20

Dieci sorrisi per il Barcanova, battuta la Sisport (Pulcino di Pasqua, 2007)

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Il Barcanova Il Barcanova

Torino, 15 gennaio 2017

 

Sorride il Barcanova che si aggiudica la prima partita della prima fase del Pulcino di Pasqua, battendo 10-0 la Sisport.

 

La partita inizia con la squadra di casa subito in avanti. Il risultato si sblocca al settimo sel primo tempo. E’ Lo Campo a raccogliere il pallone su una respinta in area e di sinistro insaccare alle spalle del portiere portando avanti i sui. Prima della fine del primo tempo c’è ancora spazio per un rigore sbagliato da C. Fiore (dopo esserselo procurato, facendosi atterrare in area dal numero 4 degli ospiti Paviglianiti) e per il gol del 2 a 0 siglato al 10’ da Tomiato propiziato anche da un errore del portiere che non trattiene bene il suo tiro.

 

 

 

Il secondo tempo segue più o meno la falsa riga del primo. Il Barcanova sprecone sottoporta soprattutto con C. Fiore che al 3’ colpisce il palo da pochi metri. Finalmente al 7’ gli sforzi fatti per segnare vengono ripagati. C. Fiore salta un uomo in area e piazza il pallone che tocca il palo ed entra per il 3 a 0 dei padroni di casa. Il Barcanova finalmente si sblocca e un minuto più tardi passa grazie a J. Fiore che segna con un destro preciso da fuori area. Prima della fine del secondo tempo arriva anche il 5 a 0 siglato da Ricciardelli che in scivolata anticipa il portiere.

 

Nel terzo tempo la Sisport crolla definitivamente subendo in media un gol ogni 2'. A passare sono Scardino al 2’ , Ricciardelli al 3’ che sigla la sua personale doppietta in compagnia di J. Fiore, doppietta anche per lui e Schiavello. Infine a chiudere la partita proprio nel finale è il gol di C. Fiore.

 

Barcanova-Sisport 10-0

 

I marcatori del Barcanova: pt 7’ Lo Campo, 10’ Tomiato; st 7’ C. Fiore, 8’ J. Fiore, 10’ Ricciardelli; tt 2’ Scardino, 3’ Ricciardelli, 7’ J. Fiore, 9’ Schiavello, 10’ C. Fiore

 

La formazione del Barcanova: Stefano, Schiavello, Lo Campo, J. Fiore, Viola, Scardino, Ricciardelli, Tomiato, Balocco, C. Fiore, Draghici. All. Napoli.

 

La formazione della Sisport: Giusiano, Sebastiani, Paviglianiti, Suriano, Melis, Costa, Trinchillo, Ghervan, Tronu. All. Andreozzi.

 

Resdazione                 

Letto 5795 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta