Venerdì, 29 Settembre 2023
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Mercoledì, 24 Gennaio 2018 10:54

Allievi - Torna la Rigatony Cup! La seconda edizione si svolgerà a Collegno

Scritto da

SPONSORIZZATA - Il torneo organizzato da Christian Bellanova e Tony Girioli è arrivato al suo secondo anno. 24 tra le migliori squadre dilettantistiche del calcio piemontese si affronteranno durante il periodo pasquale, dal 29 marzo al 1 aprile. Sei gironi da 4 squadre prima della fase ad eliminazione diretta, tutto sui due campi del Paradiso Collegno

 

Dopo il grandissimo successo ottenuto dalla prima edizione, a Pasqua 2018 è pronta a tornare la Rigatony Cup! La seconda edizione presenta subito una grande novità: le 24 squadre partecipanti si daranno battaglia sui campi del Collegno Paradiso, in Collegno. Lo scenario non sarà più Alpignano, quindi, come nella prima edizione e si giocheranno due partite in contemporanea sui campi di via Vespucci e di via Galvani.

Nel 2017 aveva trionfato l’Alpignano di mister Cornelj, che nella finalissima di Pasquetta aveva superato l’Orizzonti United grazie ad un gol siglato da Donegà. Nella seconda edizione saranno protagonisti sempre gli Allievi di tutto il Piemonte, ovviamente quest’anno i classe 2001.

I nomi delle squadre partecipanti saranno svelati tra pochi giorni, così come il regolamento, ma saranno presenti alla seconda edizione della Rigatony Cup le migliori società dilettantistiche del territorio. Le 24 squadre disputeranno dei gironi di qualificazione composti da quattro compagini, le migliori accederanno alla fase ad eliminazione diretta che si concluderà con la finale in programma la domenica di Pasqua. Il giorno della finale è un’altra novità rispetto al passato.

Non prendete impegni dal 29 marzo al 1 aprile, c’è la Rigatony Cup!

 

 

Letto 5187 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta