Venerdì, 29 Settembre 2023
Giovedì, 08 Giugno 2023 21:25

Paradiso Collegno pronto. I volti nuovi per la prossima stagione sono Alessandro Siragusa e Davide Manuguerra

Scritto da
Franco Mesiano, presidente Paradiso Collegno Franco Mesiano, presidente Paradiso Collegno

ORGANIGRAMMA - Definite panchine e staff completo per il Paradiso Collegno. La società è in attesa dell'ultimo verdetto, per il resto tutte le squadre la prossima stagione disputeranno i regionali.


Tutto pronto al Paradiso Collegno, sia per quanto concerne Settore giovanile che Juniores e Prima squadra. Confermato Marco Soldo come direttore sportivo del settore giovanile, che ha definito la seguente squadra di allenatori: per i 2010 si è trovato l'accordo con Alessandro Siragusa, ex Sisport, che collaborerà con Gabriele Sapienza; Alessandro Curto, che aveva proprio i 2010, sale con i 2009 nella categoria Under 15; per l'Under 16 il nome nuovo è Davide Manuguerra, in arrivo dal KL Pertusa, mentre la coppia Andrea Bava-Samuele Peisino passerà all'Under 17. 

Tutte le annate disputeranno i regionali, resta da definire solo la categoria della Juniores. In ogni caso al timone ci sarà sempre Daniele Guglielmino, che lavorerà in sinergia con Giampiero Beretti e Daniele Ligresti, rispettivamente allenatore e Ds della prima squadra.

Il resto dello staff sarà composto dal preparatore atletico Federico Caronte, dal preparatore dei portieri Massimo Panorama e dal massaggiatore Emanuele Angilletta.

Ultima modifica il Giovedì, 08 Giugno 2023 23:16

Registrati o fai l'accesso e commenta