Lunedì, 27 Maggio 2024
Sabato, 20 Maggio 2023 13:22

Nuova avventura per Rino Vanacore, nel suo futuro il Pinerolo Under 17

Scritto da
Rino Vanacore con i 2003 del Bra campione Regionale Rino Vanacore con i 2003 del Bra campione Regionale

PANCHINE - Tra i primi movimenti dell'anno il colpo della società bianco blu, che con i 2007 può puntare il prossimo anno a ripetere gli ottimi risultati visti con l'U17 questa stagione.
 


Sarà Rino Vanacore il nuovo mister dei 2007 del Pinerolo. Dopo l'ottimo campionato disputato con l'Under 14 dell'Asti, arrivata ad un passo dalle fasi finali, la prospettiva pareva quella di continuare con i galletti, ma tra le due società è stato il Pinerolo a muoversi con maggior convinzione. C'erano trattative in corso con l'Asti, ma la società del presidente Fortunato ha convinto l'ex Bra ad accettare la categoria Allievi dopo un corteggiamento prolungato.
Il gruppo che erediterà è di buon livello e ha sfiorato anch'esso le fasi finali in un raggruppamento incredibilmente equilibrato, dove fino all'ultima giornata si sono giocate le prime posizioni punto a punto. Per fare ancora meglio il prossimo anno pronte già alcune idee per puntellare la squadra, ma prima delle finali regionali vige il massimo riserbo e si procede con caute valutazioni.

Registrati o fai l'accesso e commenta