Domenica, 21 Aprile 2024
Lunedì, 05 Settembre 2016 12:56

Il Lucento ride due volte ai danni del Borgaro

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
La formazione del Borgaro La formazione del Borgaro

Torino, 4 settembre

 

Vittoria decisa del Lucento che supera il Borgaro con due reti per tempo. I padroni di casa ce la mettono tutta per accorciare le distanze, ma senza riuscire nell’intento. 

 

I ragazzi di Santoro partono subito decisi a segnare la prima rete, che non si fa attendere troppo; al 2' Sebastiani porta i suoi in avanti grazie a un calcio di rigore. I padroni di casa reagiscono e senza bruciare alcuna occasione cercano il pareggio. Un calcio di punizione di Russo viene sprecato in mischia, e anche i due tentativi successivi di Canfora e Cattano, su rimessa laterale,  non sortiscono il risultato sperato. Al 14' Sapone subisce un infortunio a seguito di una caduta e viene sostituito da Izdrail. Verso la fine del primo tempo i gialloblù tentano ancora di pareggiare, ma la loro conclusione finisce fuori per una questione di millimetri, la prima ripresa si conclude con il vantaggio degli ospiti, ben consapevoli però del fatto che una sola rete di vantaggio non li mette in sicurezza.

 

 

Il secondo tempo si apre con un rigore per il Lucento che però viene parato senza troppi problemi da Calabrese. Al 3' Masella riesce schivare gli avversari e si invola verso la porta inseguito da Genero, che riesce a deviare il tiro di un soffio e a evitare così il raddoppio. Al 6', però, il tanto temuto raddoppio arriva grazie a Laurano, chi ribadisce in rete una respinta di Calabrese su colpo di testa di Aioto. La situazione diventa critica, i ragazzi di entrambe le squadre sono ormai stanchi, arrivano altri tentativi da parte del Borgaro ma nessuno riesce ad accorciare le distanze.

 

BORGARO-LUCENTO         0-2     

 

I marcatori del Borgaro:pt 2' Sebastiani; st 6' Laurano.

 

La formazione del Borgaro:Calabrese, Trudini, Guarneri, Cattano, Genero, Carrieri, Canfora, Ndiaye, Russo, Carlicchi, Bugo, Viroglio, Salini, Tinnirello. All. Ragozza

 

La formazione del Lucento:Frandina, Niculaesii, Botta, Macanthony, Izdrail, Gjestila, Franzoso, Siniscalchi, Smeriglio, Sapone, Nesta, Masella, Alioto, Ujica, Laurano, Sebastiani. All. Santoro.

 

        

Letto 8314 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta