Domenica, 23 Giugno 2024
Venerdì, 09 Settembre 2016 05:18

Super Oscar semifinali Esordienti: Il SanMauro plaude al suo ex Fagnone

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Edoardo Fagnone, autore del rigore della vittoria del Vanchiglia Edoardo Fagnone, autore del rigore della vittoria del Vanchiglia

Torino, 08/09/2016

 

Siamo oramai in dirittura di arrivo e si sono svolte oggi le semifinali dei due tornei esordienti. Tutte le gare sono state combattute ed avvincenti ed in due casi si è dovuto ricorrere ai rigori per definire le finaliste.

 

Nella categoria 2005 l'Alpignano si aggiudica la sfida contro il Lucento vincendo per 2 a 1 con goal di Cireddu e Tucci. Nell'altra semifinale sono stati i rigori a drecretare la finalista. A fne partita il risultato tra Chisola e Pro Settimo Eureka era ancora inchiodato sullo 0 a 0 nonostante le varie occasioni non concretizzate dal Chisola. Chisola che viene beffata poi ai  rigori vinti per 4 a 2 dalla Pro Settimo Eureka. Alpignano Pro Settimo Eureka sarà quindi la finale 2005.

 

 

Nella categoria 2004 basta un goal al Lucento per aggiudicarsi la finale ai danni del Volpiano. Sfida infinita invece tra Vanchiglia e Lascaris. Anche in questo caso tempi regolamentari finiti sullo 0 a 0 ed il Vanchiglia ha dovuto realizzare 9 rigori prima di potersi aggiudicare la finale. 9 a 8 infatti il risultato finale. Sarà dunque Vanchiglia Lucento la finale 2004.

 

In una nota inviataci in redazione la Società del SanMauro vuole fare i complimenti al suo ex Edoardo Fagnone:

Apprendiamo che il Vanchiglia si è aggiudicata questa sera l'accesso ala finale, battendo ai rigori il Lascaris. I nostri complimenti vanno all'ex Gialloblu, Edoardo Fagnone, autore anche del rigore della vittoria. Ne siamo felici che il nostro Edo sia in finale.
#FinoallafineforzaSanMauro

 

Appuntamento allora a sabato 10 settembre, presso i campi del Collegno Paradiso, in via Galvani 1, ore 16 per i 2005 ed ore 16:50 per i 2004, per assistere all'atto conclusivo di questa edizione 2016 del SuperOscar.

 

Salvatore Bonfiiglio                  

Letto 8656 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta