Sabato, 20 Luglio 2024

Un Grande Victoria Ivest annienta l'Ardor

Torino, 2 aprile

 

Un ottimo Victoria Ivest annienta l'Ardor di San Francesco al Campo.

 

Primo tempo 1-0:  Pronti via, la squadra di mister Cibinel parte alla grande con un'ottima formazione e nel primo tempo una bella azione dei nostri ragazzi, porta in vantaggio l'Ivest con un bel tiro di sinistro di Dell'Olio che supera il portiere dell'Ardor (vedi video).

 

Secondo tempo 2-2 L'inizio è ancora più vivace da entrambe le squadre, ma è ancora l'Ivest con una bella azione corale che si porta sul 2-0 con un bel goal di Garbin (vedi video), poco dopo arriva anche il terzo gol di Garbin che scarta un avversario e insacca in rete. L'Ardor non ci sta e su punizione dal limite dell'area trova il gol del 3-1, la partita è molto bella e combattuta ma  con un contropiede l'Ardor accorcia le distanze portandosi sul 3-2 per L'Ivest. 

 

 

Terzo tempo 2-0: Il terzo tempo si avvia con una bella azione corale dove viene servito Cibinel che scarta il portiere e tira a colpo sicuro, ma il difensore dell'Ardor riesce a intervenire quasi sulla linea e deviarla fuori, un vero peccato, sarebbe stato un gran goal per il nostro attaccante reduce da un periodo poco fortunato di salute. Ma l'Ivest non demorde e continua a pressare gli avversari e quando la palla arriva a Dell'Olio per il portiere avversario oggi sono guai, sfoderando un pallonetto da fuori area, il portiere nulla può e l'Ivest si porta sul 4-2 (vedi video), la partita continua con molti capovolgimenti di fronte che l'Ardor non sfrutta a dovere grazie al nostro portiere Khalifa, ad una difesa oggi  impeccabile e una poca lucidità degli avversari, ma su una nostra bella azione, la palla arriva ancora a Dell'Olio che oggi come Garbin non perdona e dal limite dell'area fa partire un tiro potente che si insacca sotto la traversa, l'Ivest si porta dul 5-2 e la partita si chiude qui.

 

L'ivest ora risale in classifica portandosi a 6 punti meritatissimi, seconda vittoria di fila per i nostri ragazzi, ora gli avversari sono avvisati, con l'Ivest non si scherza più.

 

Victoria Ivest-Ardor San Francesco 5-2

 

Formazione Victoria Ivest: Khalifa, Choquecaua, Palumbo, Ardengo, Dell'Olio, Carli, Garbin, Cibinel, Accolti, Carrella, Calabrese. All. Cibinel Moreno

 

GARBIN MAURIZIO  (VICTORIA IVEST)

Video

Registrati o fai l'accesso e commenta