Sabato, 13 Luglio 2024
Domenica, 09 Maggio 2021 20:23

Chisola: novità Antonio Ferraro in Under 19, confermato Renato Garrone ai 2008

Scritto da
Renato Garrone (foto tratta da Facebook) Renato Garrone (foto tratta da Facebook)

PANCHINE - L’ex vice di Antonio Asta è il nuovo allenatore della Juniores, ora manca solo il tecnico dell’Under 15. Entro nello staff tecnico anche Claudio Grancitelli, insegnerà la fase difensiva


Il rinnovamento della società del presidente Luca Atzori, iniziato con la nomina di Giorgio Cornelj come responsabile delle giovanili, sta passando per tecnici emergenti, con idee nuove e voglia di imporsi. Il profilo di Andrea Mirasola sarebbe perfetto, è lui l’obiettivo principale per completare l’organigramma tecnico, ma il suo arrivo a Vinovo è molto complicato: oltre alla possibile permanenza al Pozzomaina, c’è anche la forte concorrenza dell’Alessandria.

In attesa che si sciolga questa matassa, la panchina dell’Under 15 rimane l’unica ancora da assegnare in quel di Vinovo. Dopo la conferma di Giuseppe Alessi all’Under 17 e l’arrivo di Andrea Gnan per l’Under l’Under 16, è arrivata la “promozione” in Under 14 di Renato Garrone, che di fatto continua con i 2008 già allenati quest’anno nella categoria Esordienti.

L’altra importante novità riguarda la panchina della Juniores, che è stata assegnata ad Antonio Ferraro, patentato Uefa A, per tante stagioni secondo di Antonino Asta (anche alla Berretti del Torino), con un’esperienza alla guida della Prima squadra del Trofarello. Nello staff tecnico entra anche Claudio Grancitelli, esperto giocatore della Prima squadra, che darà supporto agli allenatori per la fase difensiva.

Clicca qui per leggere l'intervista ad Andrea Mirasola

Ultima modifica il Domenica, 09 Maggio 2021 20:42

Registrati o fai l'accesso e commenta