Sabato, 13 Luglio 2024
Domenica, 09 Maggio 2021 20:32

Pozzomaina, confermati Alfredo Cantone, Floriano Palmacci e Gino Rea

Scritto da
Gino Rea, storico allenatore del Pozzomaina Gino Rea, storico allenatore del Pozzomaina

PANCHINE - Il presidente Franco Porta: “Ad Andrea Mirasola abbiamo offerto le due categorie di Allievi più il ruolo di direttore tecnico. Non ci lascerà per un’altra dilettante”. Alessandro Nisticò nominato responsabile di Settore giovanile e Scuola calcio


“Andrea Mirasola è cresciuto qui con noi, gli abbiamo fatto un’offerta importante, per valorizzarlo al massimo: le due categorie di Allievi con il suo fantastico gruppo di 2006 più il ruolo di direttore tecnico. Sono convinto che non cambierà per andare in un’altra dilettante. Se invece arriverà una chiamata dal professionismo, capirò”.

Parole di Franco Porta, presidente del Pozzomaina, ruolo ereditato dal compianto padre Ottavio, da cui ha anche acquisito la gestione della società insieme professionale e familiare: “Abbiamo ridisegnato la società dopo la scomparsa di papà - spiega - con me presidente, mia sorella Amalia e Gianni Talladira vicepresidenti, Alessandro Nisticò responsabile di Settore giovanile e Scuola calcio. Come direttore generale potrebbe tornare Luca Fiore”.

Anche per quanto riguarda gli allenatori la linea è quella della continuità: Alfredo Cantone alla Juniores, Floriano Palmacci all’Under 15, Gino Rea all’Under 14, tutti con i gruppi già allenati quest’anno, con un organigramma tecnico che si completerebbe - il condizionale è ancora d’obbligo - con le due panchine di Andrea Mirasola, Under 17 e Under 16. Nel caso in cui venisse fatta anche la categoria Under 18, il candidato principe è Luca Bottallo.

Clicca qui per leggere l'intervista ad Andrea Mirasola

Ultima modifica il Domenica, 09 Maggio 2021 20:43

Registrati o fai l'accesso e commenta