Lunedì, 24 Giugno 2024
Martedì, 18 Luglio 2023 14:46

Cenisia - L’ex Chieri David Mottino nuovo bomber 2008, dalla Cbs ecco i 2007 Benso e Calderini

Scritto da
Denis Mitrofan, difensore classe 2007 Denis Mitrofan, difensore classe 2007

MERCATO - Il responsabile del settore giovanile Raffaele Curcio ha rinforzato tutte le squadre. In Under 17 c’è anche il difensore Denis Mitrofan dal Nichelino Hesperia, in Under 16 arrivano dall’STS Franzoso e Donato. Presi dal Lucento i 2009 Fabozzi e Patella e i 2010 Cappelletti e Puccioni


UNDER 17 - PROMOSSI DALLA VIRTUS CENISIA PATELLA, MERVIN E CAROTTA

Tante novità nella rosa dei 2007, a partire da due giocatori presi dalla Cbs: il portiere Giacomo Benso e l’attaccante Giacomo Calderini. Da Nichelino Hesperia arriva Denis Mitrofan, difensore centrale, mentre è un ex Beppe Viola Francesco Lo Voi, capace di destreggiarsi come esterno d’attacco o trequartista. Altri tre sono “promossi” dalla Virtus Cenisia: il terzino destro Federico Patella, l’esterno offensivo Elliot Marvin e la punta Mirco Carotta.

UNDER 16 - TRE NUOVI TERZINI: MAKUALA (VENARIA), PAIC (SISPORT) E ANDRUETTO (REAL 909)

Sono 6 i volti nuovi inseriti nella squadra del 2008, a partire da una batteria di esterni bassi tutta nuova: ne fanno parte Jonas Makuala (Venaria), Luca Paic (Sisport) e Nicola Andruetto (Real 909). A questi si aggiungono due arrivi dallo Spazio Talent Soccer, ovvero il centrocampista Nicolò Franzoso e la punta Simone Donato. Ciliegina sulla torta, l’ex Chieri David Mottino, anche lui attaccante di ruolo.

UNDER 15 - C’È ANCHE FASSIO, EX OLYMPIC COLLEGNO

Sono tre, per ora, gli innesti nella rosa dei 2009: il difensore Mattia Fabozzi e il portiere Alessandro Patella, in arrivo dal Lucento, e Fassio dell’Olympic Collegno.

UNDER 14 - DAL TORINO ARRIVA IL MANCINO VILELLA

Vilella, terzino sinistro in uscita dal Torino, è il colpo da copertina delle Violette classe 2010. Altri due innesti di qualità arrivano dal Lucento, si tratta del centrocampista Cappelletti e dell’attaccante Puccioni. È un esterno anche Santovito, preso dalla Virtus calcio, mentre gioca in mezzo al campo anche Gilberto, dal Mercadante.

Ultima modifica il Martedì, 18 Luglio 2023 14:55

Registrati o fai l'accesso e commenta