Mercoledì, 24 Luglio 2024
Giovedì, 04 Luglio 2024 11:49

Volti nuovi per le formazioni ai regionali del Csf Carmagnola. Roberto Rosano il gran colpo

Scritto da

PANCHINE - Continuità per le formazioni che disputeranno i provinciali, con Filippo Policaro e Alessandro Scarsi. Due innesti dal San Giacomo Chieri, Roberto Rosano e Luca Coscarelli. Al comando dell'Under 15 rimane Luca Palermo


Filippo Policaro e Alessandro Scarsi proseguiranno il lavoro con le formazioni Juniores e Under 17 che disputeranno i campionati provinciali. In particolare il tecnico Scarsi sale con i suoi 2008 in Under 17 e proverà a conquistare la categoria, sfuggita di un solo punto questa stagione.

Per quanto riguarda le due compagini che affronteranno il campionato regionale, colpo da 90 per i 2009 Under 16, che dopo la conquista del titolo provinciale salutano il proprio condottiero Antonino Lopreiato (passato al Chisola) e saranno ora guidati da Roberto Rosano. Reduce dall'esaltante stagione con il San Giacomo Chieri, terminata al secondo posto nel gruppo E con tanto di accesso alle fasi finali, il neo tecnico è scelta di livello per seguire i ragazzi nella nuova realtà che dovranno affrontare. Per quanto riguarda l'Under 15 invece, un bel gruppo che ha mantenuto con autorità la categoria, sarà al timone Luca Palermo, coadiuvato da Marco Parigi. Infine sempre dal San Giacomo Chieri, con cui ha ottenuto la salvezza vincendo trionfalmente gli spareggi, ecco Luca Coscarelli.

Ultima modifica il Giovedì, 04 Luglio 2024 14:06

Registrati o fai l'accesso e commenta