Martedì, 04 Ottobre 2022
Martedì, 13 Settembre 2022 13:21

Welcome back! Marco Orto torna al Pozzomaina, alla caccia di nuovi talenti

Scritto da

NUOVO INCARICO - Prima esperienza dirigenziale per un allenatore che conosce bene il Pozzomaina, pronto a dare il suo contributo per rinforzare il Settore Giovanile.
 


Gradito ritorno nella società della famiglia Porta quello di Marco Orto. Ex River Mosso e San Mauro, nella stagione 2019/2020 alla guida dei ragazzi del 2004 del Pozzomaina stava facendo vedere ottime cose, prima dello stop causato dalla pandemia. Che ha influenzato anche la successiva esperienza al Mercadante. Ora un ritorno in via Monte Ortigara, per la prima volta come dirigente.

"Il lavoro non mi permette di seguire come vorrei una squadra. Ho sempre allenato, ma questa nuova esperienza è importante. Gestirò il reparto tecnico con particolare attenzione all'area scouting, il mio compito sarà trovare ragazzi pronti per i vari progetti tecnici. L'ambiente familiare che si respira al Pozzomaina è perfetto per lavorare bene ed in serenità, qui ognuno sa quali sono i suoi compiti, ma non manca la collaborazione tra le parti e lavorerò in sinergia con Gino Rea per far crescere i vari gruppi".

Registrati o fai l'accesso e commenta