Mercoledì, 30 Novembre 2022
Domenica, 31 Luglio 2022 12:42

GiavenoCoazze, c’è voglia di ripartire: l’entusiasmo del nuovo direttore sportivo Marco Pizzo

Scritto da
Mario Vitulano Mario Vitulano

SOCIETA' E PANCHINE - L'ex Beinasco e Beiborg: "Stiamo progettando un nuovo percorso che permetterà alla società del GiavenoCoazze di ritrovare la posizione che merita nel calcio dilettantistico e giovanile”. Confermati gli allenatori: Mario Vitulano in Under 19, Christian Cogno in Under 17 e Beppe Bucci in Under 16


“Dopo un periodo buio, stiamo progettando un nuovo percorso che permetterà alla società del GiavenoCoazze di ritrovare la posizione che merita nel calcio dilettantistico e giovanile”. Così Marco Pizzo, ex Beinasco e Beiborg, nuovo direttore sportivo del Settore giovanile: “Ci sono tutti i presupposti per ricreare un progetto calcistico di grande qualità - continua - e soprattutto la volontà di dare il diritto allo sport ai nostri bambini e ragazzi, privilegiando i valori e i principi legati all'etica sportiva. Noi ce la metteremo tutta”.

Definiti gli allenatori del Settore giovanile. Mario Vitulano sale dall’Under 17 all’Under 19, tenendo le redini del gruppo 2005: “Siamo molto carichi, sono sicuro che faremo un campionato di livello” commenta. Va avanti con i 2006 anche Christian Cogno, con in Under 17 con i ragazzi già allenati in questa stagione: “Con l'esperienza positiva dei regionali, la squadra è cresciuta molto. Con i nuovi ragazzi che sono arrivati, affronteremo il prossimo campionato da protagonisti”. Infine Beppe Bucci, che aveva la Juniores, ricomincia dall’Under 16 con i 2007: “Progetto nuovo, squadra nuova, una sfida molto stimolante che ho accettato con grande entusiasmo”.

Registrati o fai l'accesso e commenta