Giovedì, 25 Aprile 2024
Domenica, 03 Marzo 2024 14:47

Fabrizio Ghirardi lascia il Bacigalupo: è il nuovo responsabile del settore giovanile del Beppe Viola

Scritto da

SOCIETA’ - L’esperto dirigente spiega: “Qui ho trovato un ambiente dove invece si può fare calcio, c'è un presidente che ha voglia di portare la società a livelli importanti. So che c’è parecchio da fare, ma a me le sfide piacciono”


Fabrizio Ghirardi è il nuovo responsabile del settore giovanile del Beppe Viola: dopo aver lasciato da un paio di settimane il Bacigalupo, di cui era diventato il direttore generale, l’esperto dirigente ricomincia dalla società del presidente Mimmo Arcella, dove tornerà ad occuparsi delle giovanili.

“Ho deciso di lasciare il Bacigalupo - spiega Ghirardi - perché non c’erano più le condizioni per lavorare in modo positivo per una società dal passato glorioso, non voglio andare oltre. Mi dispiace per allenatori e dirigenti che ho lasciato, purtroppo è finita così. Preferisco parlare del presente e del futuro, ho scelto il Beppe Viola perché qui ho trovato un ambiente dove invece si può fare calcio, c'è un presidente che ha voglia di portare la società a livelli importanti. So che c’è parecchio da fare, ma a me le sfide piacciono, sono sicuro che si farà un bel lavoro”.

Ultima modifica il Domenica, 03 Marzo 2024 14:50

Registrati o fai l'accesso e commenta