Sabato, 25 Giugno 2022
Giovedì, 12 Maggio 2022 13:28

Estate calciando: pallone, divertimento, amicizia e tanto altro nel centro estivo organizzato da New Sport Inn e Leinì

Scritto da

​​​​​​​CENTRO ESTIVO - Dal 13 giugno al 29 luglio lo staff di professionisti capitanato da Roberto Virardi e Arianna Siliato accoglie al Leinì Stadium ragazzi e ragazze dai 5 ai 15 anni: oltre ad allenamenti e tornei, spazio a piscina, gite e attività ricreative


Sette settimane di calcio, divertimento e amicizia, dopo la fine della scuola e in attesa delle vacanze estive. È la proposta di "Estate calciando", il centro estivo organizzato al Leinì Stadium dalla New Sport Inn, la società di Roberto Virardi che - oltre a organizzare tornei spettacolari come la Follonica Cup, che andrà in scena dal 2 al 4 giugno con tutte le categorie del Settore giovanile e della Scuola calcio, e allenamenti individuali - mette il suo carico di qualità ed esperienza anche a disposizione dei ragazzi e delle loro famiglie nelle settimane di inizio estate.

Si comincia il 13 giugno e si va avanti fino al 29 luglio, nel bellissimo impianto sportivo di via Carlo Gremo 59 a Leinì. Giornate intense, che iniziano alle 8.30 con l'accoglienza dei giovani partecipanti e si concludono alle 17.30. In mezzo due allenamenti per migliorare la tecnica di base e, ovviamente, divertirsi con il gioco più bello del mondo e con i tornei organizzati al pomeriggio. E poi pranzo e merenda, attività ricreative di ogni genere, spazio per il riposo e, per i più diligenti, anche per iniziare i compiti delle vacanze. Sono comprese nell’organizzazione le gite in piscina e al Seven Park. Il tutto nella massima sicurezza e con l’assicurazione obbligatoria, sempre sotto lo stretto controllo di personale qualificato.

Il centro estivo è aperto a tutti, ragazzi e ragazze, dagli 5 ai 15 anni. Con loro, lo staff di professionisti del calcio e dell’intrattenimento capitanato da Roberto Virardi, direttore generale del Venaria, conosciutissimo nel mondo del pallone piemontese prima come giocatore (giovanili tra Barcanova e Ivest dei tempi d’oro, con tanto di premio come miglior attaccante al Maggioni-Righi nell’82, tanta serie D e un pizzico di serie C alla Pro Vercelli), poi come allenatore e dirigente. Insieme a papà Roberto lavorano i due figli: Andrea, classe ’94, laureando Suism e patentato Uefa C; e Daniele, classe 2000, che gioca ancora in Eccellenza dopo tutta la trafila nel Torino, fino alla Berretti. Nello staff della News Sport Inn ci sono anche Stefano Capogna, patentato Uefa C, al Torino fino agli Allievi nazionali prima di una grande carriera nel calcio a 5, che lo ha portato fino alla serie A e alla nazionale italiana; Francesco Cirillo, che ha giocato tanti anni tra Eccellenza e Promozione; Alessio Petrucci, anche lui laureato Suism e preparatore atletico oltre che istruttore; Andrea Previti, preparatore dei portieri; il dirigente organizzativo Denis Militello e, dulcis in fundo, Arianna Siliato, che è segretaria, commerciale, amministratrice e tanto altro.

Per informazioni e iscrizioni: Roberto Virardi 329/0143850; Arianna Siliato 348/9747162; oppure la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Ultima modifica il Giovedì, 12 Maggio 2022 13:40

Registrati o fai l'accesso e commenta