Sabato, 10 Dicembre 2022
Domenica, 22 Maggio 2022 22:48

Under 17 provinciali di Torino - Spazio Talent Soccer e Moncalieri campioni all'ultima giornata

Scritto da

VERDETTI - La squadra di Beppe Mugavero trionfa grazie all'1-2 sul Pianezza, il Moncalieri ratifica il suo successo con i 6 gol al Rapid Torino. Secondo posto e playoff per Torinese e Moderna Mirafiori


​​​​​​​GIRONE A

Mancava un ultimo sforzo allo Spazio Talent Soccer per vincere il campionato: la squadra di Beppe Mugavero non ha tradito le attese, la vittoria per 1-2 (gol di Colucci e del capocannoniere Zaccaria Rihi, arrivato all’incredibile quota di 62 gol stagionali) sul difficile campo del Pianezza vale la qualificazione nei regionali. Così la Torinese, nonostante la cinquina rifilata al SanMauro, deve accontentarsi del secondo posto e dovrà passare dai playoff per coltivare il suo sogno regionale.

GIRONE B

Era Moderna Mirafiori-San Giorgio Torino la partita clou dell'ultima giornata di campionato, in ballo c'era il secondo posto che vale un posto nei playoff. Il pareggio a reti bianche conferma le posizioni in classifica, con il Moderna Mirafiori che mantiene la possibilità di conquistare i regionali (niente male per essere il primo anno di vita della società) e il San Giorgio che rimane con un pugno di mosche.
A fare festa è, come da pronostico, il Moncalieri, che ha vinto il campionato con il sigillo del 6-0 al Rapid Torino, in cui spiccano le doppiette di Guida e Ciaravino. 

 

Letto 991 volte Ultima modifica il Domenica, 22 Maggio 2022 22:55

Registrati o fai l'accesso e commenta