Sabato, 10 Dicembre 2022
Venerdì, 29 Aprile 2022 12:43

Caselette ricorda Marco Maggiolini: l’incasso della partita di Under 17 alla famiglia

Scritto da redazione

SOLIDARIETA’ - La società neroverde organizza una raccolta fondi per l’amico “Maggio”, grande tifoso del Torino prematuramente scomparso, che era stato giocatore e dirigente del Caselette, prima di passare al Pianezza. Riportiamo il comunicato stampa


“Marco era un ragazzo che sapeva come farsi volere bene. Noi del Caselette gliene abbiamo voluto. Era stato prima un nostro giocatore, poi il padre di uno dei nostri piccoli e un preziosissimo dirigente. Era andato a Pianezza e anche lì era benvoluto da tutti, ma un pezzo del suo cuore è rimasto neroverde come il nostro.

Marco se n'è andato troppo presto, lasciando Sophie e i loro due figli di 14 e 9 anni. Nel suo nome vorremmo dare il nostro piccolo contributo per chi resta. L'Usd Caselette devolverà l'intero incasso della partita Under 17 - una categoria che Marco seguiva ancora con passione, arbitrandola spesso in tornei e amichevoli - alla famiglia.

Appuntamento per sabato 30 aprile alle 15.30 al campo Ghirotto di viale Sant'Abaco di Caselette. Chiediamo la presenza di tutti quelli che potranno esserci. All'ingresso del campo sportivo ci sarà una cassettina in modo che, al di là del prezzo del biglietto, chi vorrà potrà fare un’ulteriore donazione.

Caselette-Dorina Under 17 sarà una partita importante per la classifica, sarà una bella partita. Sarà, soprattutto, un modo per ricordare il nostro amico Maggio. Grazie a tutti”

Letto 949 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta