Mercoledì, 07 Dicembre 2022
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Lunedì, 03 Ottobre 2016 16:29

Allievi Torino - Pasciuti vicino alla panchina del Barracuda. Ecco cosa è successo

Scritto da

PANCHINE - Dopo la comunicazione della scorsa settimana dell'approdo dell'ex allenatore del Bacigalupo al Victoria Ivest, è arrivato il dietrofront per motivi di lavoro. Il diretto interessato e il direttore generale dell'Ivest Leonardi hanno commentato la situazione

 

ALLIEVI, BARRACUDA: TONI PASCIUTI CI RACCONTA COSA E’ SUCCESSO.
A distanza di una settimana scarsa dall’annuncio di Toni Pasciuti sulla panchina del Victoria Ivest, ecco il dietrofront: “Ho dovuto comunicare alla società che per problemi di lavoro non posso prendermi ancora l’impegno al 100% di allenare una squadra qui a Torino poiché devo sostituire un collega e mi hanno trasferito in un’altra regione, la Liguria” racconta l’ex allenatore del Bacigalupo. “Questo problema lavorativo potrebbe risolversi in un giorno o in un mese – continua il tecnico –, non ne ho la certezza. Ero arrivato da una settimana circa all’Ivest anche se non ero mai andato in panchina, ma ho dovuto lasciare perché non potevo prendermi l’impegno a tempo pieno e giustamente la società ha bisogno di un allenatore sempre presente”.

Adesso si vocifera di un approdo al Barracuda: “Ovviamente – commenta Pasciuti – lo stesso discorso vale per tutte le società, compreso il Barracuda, e per rispetto dell’Ivest e del suo direttore generale Leonardi sottolineo il fatto che la mia situazione lavorativa non è cambiata, ora ad esempio sono a Savona dove starò per un paio di giorni. Il presidente del Barracuda mi ha chiamato più volte e – saputo il mio problema – mi ha detto che mi vogliono anche se non al 100%, anche se per me questo non è normale. Non firmerò fino a che non avrò la certezza di potermi prendere l’impegno, spero nel giro di una settimana di poter sciogliere ogni dubbio” conclude.

VICTORIA IVEST, LEONARDI: “MI HA DETTO CHE DOVEVA ANDARE A LAVORARE IN LIGURIA”.
“Mi ha chiamato venerdì mattina, dicendomi che per motivi di lavoro non avrebbe potuto più seguire la squadra. Mi ha detto che lo hanno trasferito in Liguria…” Questa la versione di Fortunato Leonardi, direttore generale del Victoria Ivest, che aveva affidato a Pasciuti la squadra degli Allievi fascia B. “Ha allenato il gruppo per due settimane - continua Leonardi - ma non è andato in panchina per problemi burocratici. Per carità, non mi stupisco più di niente, ma bastava dirlo, se voleva andare ad allenare da qualche altra parte. Ora devo trovare una nuova soluzione”.

Letto 2552 volte Ultima modifica il Lunedì, 03 Ottobre 2016 18:53

Registrati o fai l'accesso e commenta