Giovedì, 09 Febbraio 2023
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Domenica, 01 Novembre 2015 16:03

Risultati Allievi fascia B - Pinerolo e Piscinese ai regionali, continua la corsa al terzo posto tra Giaveno e Pancalieri

Scritto da

PINEROLO / DECIMA GIORNATA - Aritmetica qualificazione per la prima e la seconda, mentre avvincente è la lotta per lo spareggio. Davide Tesio segna una doppietta dopo lo stop per squalifica e trascina il Castagnole, per il Giaveno sabato prossimo c'è la capolista

 

Il Pinerolo capolista supera in casa 2-0 il Progetto Val Chisone e finalmente conquista l’aritmetica qualificazione i regionali con una giornata di anticipo. Anche la PiscineseRiva rispetta i favori del pronostico e stacca il biglietto valido per i regionali vincendo di misura sul campo del Vicus.

Gli ultimi 80 minuti saranno fondamentali per il terzo posto, utile per accedere agli spareggi tra tutte le migliori terze. Ad oggi viaggiano a braccetto a quota 22 Castagnole Pancalieri e GiavenoCoazze. Il Pancalieri ha dilagato in casa (9-2) contro il Villafranca, da segnalare la doppietta di Davide Tesio al rientro da una squalifica poi tolta da parte della Lega. Il Giaveno, invece, ne ha fatti 8 contro il Piossasco.

Nell’ultimo turno i ragazzi di Abate dovranno vedersela con il Carignano, mentre ci sarà il Pinerolo per la compagine di Giaveno.

 

I RISULTATI DELLA DECIMA GIORNATA

INFERNOTTO-SAN SECONDO  4-2
CASTAGNOLE PANCALIERI-VILLAFRANCA  9-2
PINEROLO-PVC  2-0
PIOSSASCO-GIAVENOCOAZZE  1-8
TETTI FRANCESI RIVALTA-CARIGNANO  0-2
VICUS-PISCINESERIVA  1-2

LA CLASSIFICA DEL GIRONE

Letto 1832 volte Ultima modifica il Domenica, 01 Novembre 2015 16:15

Registrati o fai l'accesso e commenta