Mercoledì, 07 Dicembre 2022
Lunedì, 14 Marzo 2022 11:58

PiscineseRiva in lacrime, è mancato il presidente Ciro Esposito

Scritto da redazione

LUTTO - “A lui un immenso grazie per tutto quello che ha fatto e che, da lassù, continuerà a fare per noi” scrivono dalla società pinerolese. Domani pomeriggio il funerale


È mancato nella giornata di sabato Ciro Esposito, presidente della PiscineseRiva dall’estate del 2020. È la stessa società pinerolese a darne l’annuncio con un post su Facebook.

“Una triste notizia sconvolge tutto il mondo dell'ASD Soccer Academy PiscineseRiva 1964. Ci ha lasciati il nostro presidente Ciro Esposito. Da tanti anni membro attivo della società, prima come calciatore, poi allenatore e dirigente, fino alla massima carica.

A lui un immenso grazie per tutto quello che ha fatto e che, da lassù, continuerà a fare per noi. Sentite condoglianze alla famiglia da parte dell'intera società.

La veglia di preghiera si terrà lunedì 14 marzo alle 20.30. Il funerale avrà luogo martedì 15 marzo alle 15 nella Chiesa San Grato di Piscina”.

La redazione di 11giovani.it e giocaacalcio.it si unisce al cordoglio ed esprime le più sentite consiglianze alla famiglia Esposito e alla società della PiscineseRiva.

Letto 834 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta