Lunedì, 06 Febbraio 2023
Giovedì, 20 Ottobre 2016 14:18

La Chivasso - Allievi fascia B 2001 affidati a Fiorenzo Battistello

Scritto da

PANCHINA - L’ex SanMauro e Gassino prende il posto di Luigi Defilippi, “promosso” nello staff di Alessandro Giraulo, allenatore di Prima squadra e Juniores

Fiorenzo Battistello è il nuovo allenatore degli Allievi fascia B 2001 del La Chivasso. L’ex tecnico di SanMauro e Gassino, che era fermo in questo inizio di stagione, è stato scelto da Alessio Ozimo, responsabile delle giovanili nonché vicepresidente della società, per sostituire Luigi Defilippi, “promosso” nello staff di Alessandro Giraulo, allenatore di Prima squadra e Juniores. Defilippi sarà una sorte di viceallenatore, con delega specifica alla Juniores, e lavorerà a stretto contatto co gli altri componenti dello staff tecnico dei dilettanti, ovvero il reparatore atletio Pontente, il preparatore dei portieri perrucci e i collaboratori Ferrara e Falcitelli.
“Defilippi - spiega Ozimo - entra nello staff di Giraulo come allenatore. Per ora andranno insieme in panchina con la Juniores, poi vedremo se inserirlo anche in Prima squadra”

Letto 1659 volte Ultima modifica il Giovedì, 20 Ottobre 2016 14:39

Registrati o fai l'accesso e commenta