Venerdì, 26 Aprile 2024
Giovedì, 20 Gennaio 2022 17:51

Valle Elvo, Guido Dellarovere eletto presidente al posto del compianto Vittorio Esposti

Scritto da redazione

SOCIETA' - Il nuovo presidente: "È dai giovani che intendo partire con questo nuovo corso: l’obiettivo è quello di proseguire nella crescita del vivaio, con la partecipazione a tutti i campionati, con l’obiettivo di partecipare a sempre maggiori competizioni provinciali e regionali"


“ASD Valle Elvo comunica che in sostituzione dello storico e compianto Presidente Vittorio Esposti il Consiglio direttivo della società ha eletto all'unanimità Guido Dellarovere come nuovo Presidente della nostra società”. Con questo annuncio pubblicato su Facebook, la società biellese annuncia il cambio nel ruolo di presidente, dovuto alla dolorosa scomparsa dalla storica guida Vittorio Esposti.

“Sono particolarmente lieto di questa investitura – ha commentato il nuovo presidente al sito www.newsbiella.it - e ringrazio il Consiglio che abbia ritenuto di affidarmi la presidenza di una società giovane ma dalla storia importante, che deriva dalle società che l’hanno costituita mettendo insieme le forze, le strutture e le progettualità. Succedo a un uomo che per tutti noi non è stata soltanto una semplice guida, ma molto di più. Un uomo che aveva ben chiara l’importanza dei giovani e del forte potere formativo e aggregativo che una società come la Valle Elvo possiede. Ed è proprio dai giovani che intendo partire con questo nuovo corso: l’obiettivo è quello di proseguire nella crescita del vivaio, con la partecipazione a tutti i campionati, con l’obiettivo di partecipare a sempre maggiori competizioni provinciali e regionali. Non lo nascondo: vogliamo crescere ancora e posizionarci in modo costante fra le prime cinque società calcistiche del Biellese e naturalmente senza dimenticare la prima squadra, che sta facendo bene e che ci piacerebbe vedere sempre più impegnata nella lotta al salto di categoria. Concludo augurando buon lavoro a tutti i tecnici, atleti e i dirigenti che in un periodo non semplice anche per le attività sportive si prodigano quotidianamente per non far mancare nulla ai nostri ragazzi, permettendo loro di potersi allenare in sicurezza, nel rispetto dei protocolli. Se una società cresce è anche grazie alla professionalità e all’amore per il calcio che queste persone destinano al prossimo”.

Letto 1668 volte Ultima modifica il Giovedì, 20 Gennaio 2022 18:37

Registrati o fai l'accesso e commenta