Mercoledì, 07 Dicembre 2022
Lunedì, 04 Aprile 2022 09:58

Under 16 di Biella - Il Romagnano si laurea campione provinciale

Scritto da redazione

FESTA - Si qualifica ai regionali anche la seconda classificata, il Valle Cervo. La gioia dell’allenatore Alessandro Boin: “Raccogliamo il giusto premio del lavoro, grazie ragazzi!”


Il Romagnano è campione provinciale della categoria Under 16 nel girone di Biella/Vercelli. Si qualifica ai regionali anche la seconda classificata, il Valle Cervo, che ha chiuso con un punto in meno per “colpa” della sconfitta nello scontro diretto della penultima giornata. Da segnalare la grande sportività dei secondi classificati, che su Facebook hanno fatto i “complimenti al Romagnano Calcio per la vittoria del campionato provinciale U16”.

Sempre sui social la felicità dell’allenatore del Romagnano, Alessandro Boin: “Tre anni fa ho preso questo gruppo con il chiaro intendo di trasmettere la cultura dell'allenamento e il rispetto per la squadra, ho faticato e raccolto 6 punti in un girone ma non abbiamo mollato. Lo stesso gruppo con tre elementi in più oggi però è andato a raccogliere il giusto premio ed è diventato campione provinciale! Grazie ragazzi!”

Letto 582 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta