Martedì, 27 Febbraio 2024

New Sport Inn, tutto perfetto alla “Antares Football Cup”. Medaglie d’oro per Celle Varazze 2010 e Sangiuliano CVS 2011

REPORT / GALLERIA FOTOGRAFICA - L’entusiamo di Roberto Virardi, che ha organizzato il torneo insieme ad Arianna Siliato: “Location perfetta per ospitare una manifestazione del genere, dal punto di vista organizzativo è filato tutto liscio, i ragazzi e i genitori erano tutti contenti, veramente una grande soddisfazione. Abbiamo già bloccato le date anche per l’anno prossimo”


“Volevo ringraziare tutti, bellissimo torneo. Speriamo di incontrarci in futuro sui campi di calcio. Grazie a tutto lo staff del torneo”

“Bellissima esperienza, da ripetere il prossimo anno”.

“Ringraziamo tutta l'organizzazione per la bella manifestazione organizzata in una location bellissima, inoltre ringraziamo tutte le società partecipanti per averci dato la possibilità di vivere due giornate fantastiche di puro sport, calcio, giovanile, grazie!”

“Grazie mille a tutti. Se il prossimo anno mettete in programma un torneo a 11 noi saremo presenti”.

Sono solo alcuni dei messaggi che le società partecipanti alla “Antares Football Cup” hanno mandato a Roberto Virardi, che ha organizzato il torneo con l’agenzia che dirige insieme ad Arianna Siliato, la New Sport Inn, in collaborazione con E20 calcio giovanile. È stata un autentico successo - non solo dal punto di vista sportivo - la manifestazione andata in scena da venerdì 16 a domenica 18 giugno nell’hotel Antares di Villafranca di Verona, che vanta ben 10 campi in erba naturale e due piscine, dove giocatori, dirigenti, allenatori e famiglie al seguito hanno giocato e si sono divertiti

Guardando al campo, nella categoria Esordienti 2010 hanno vinto i liguri del Celle Varazze (che hanno conquistato i primi due posti in classifica con le due squadre partecipanti), davanti al PDHAE, ai lombardi del Sangiuliano CVS, al Gran Paradis, ai romagnoli del Real Borgogna, agli altri liguri dell’Arenzano e alle due rappresentanti del Campagnola, anche loro in arrivo dall’Emilia-Romagna. Negli Esordienti 2011 invece hanno dominati le due squadre del Sangiuliano CVS, che hanno messo in riga Ivrea Banchette (anche loro con due rappresentanti), Cus Cagliari, PDHAE e Torri Biellese.

“Torneo spettacolare - commenta Roberto Virardi - è andato tutto per il meglio. Location perfetta per ospitare una manifestazione del genere, dal punto di vista organizzativo è filato tutto liscio, i ragazzi e i genitori erano tutti contenti, veramente una grande soddisfazione. Infatti abbiamo già bloccato le date anche per l’anno prossimo”.

Registrati o fai l'accesso e commenta