Lunedì, 24 Giugno 2024
Domenica, 15 Gennaio 2017 22:44

Vittoria di misura per La Chivasso contro il Real Leinì (T. Pulcino di Pasqua - 2006)

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Vittoria di misura per La Chivasso contro il Real Leinì (T. Pulcino di Pasqua - 2006) Il Real Leinì

Torino, 15 gennaio 2016

 

Vittoria di misura per il La Chivasso, che batte per due reti a zero i pari età del Real Leinì.

 

Il vantaggio arriva al 4 minuto di gara Di Pietro firma il vantaggio calciando il pallone in rete al termine di una mischia creatasi all’interno dell’area di rigore; Mosca cerca il pareggio da calcio piazzato, ma la barriera schierata dal portiere avversario vanifica il tentativo, indirizzando il pallone a lato. La squadra locale intensifica il pressing all’interno del recinto di gioco (10’) e Rindone, dal limite, sfiora il raddoppio con una conclusione che non entra in rete per una questione di centimetri.

 

Nei primi istanti del secondo tempo il Real Leinì acquisisce maggior controllo sulla sfera ( innalzando soprattutto i ritmi di gioco ) ed il tutto genera un equilibrio tecnico che inchioda entrambe le compagini a centrocampo per diversi minuti. Al 7’ Rindone si rende nuovamente insidioso dal limite dell’area, ma l’estremo difensore - in acrobazia aerea - blinda efficacemente il tentativo a rete; dopo qualche secondo Orrù sfiora il raddoppio a pochi metri dalla linea di porta, ma il tiro viene prontamente intercettato da un intervento difensivo provvidenziale. Negli ultimi minuti il gioco cresce in rapidità e Lalittignola prova a stupire con un diretto calciato da posizione centrale che però viene bloccato con tranquillità.

 

 

 

La seconda ripresa viene inaugurata dopo 5’ di gara ( caratterizzati da un perfetto equilibrio ), quando Rindone realizza la rete del raddoppio grazie ad una conclusione precisa e che si insacca sotto la traversa. Negli minuti cresce principalmente il numero dei contrasti e l’ultimo brivido viene generato da Silvagni che effettua un tiro in diagonale pericoloso ma debole

 

La Chivasso-Real Leinì 2-0

 

I marcatori del La Chivasso: pt 4’ Di Pietro; tt 5’ Rindone

 

La formazione del La Chivasso: Rigoni, Giardino, Soardo, Orrù, Meta, Cena, Hilmi, Di Pietro, Rindone. All. Tricerri.

 

La formazione del Real Leinì: Amedeo, Catalano, Bruni, Carratello, Daniele, Mosca, Silvagni, Isolato, Lalittignola, Zuin. All. Ribbiro.  

 


Resdazione                 

Letto 5600 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta