Sabato, 15 Giugno 2024
Giovedì, 08 Giugno 2023 12:25

Juniores Nazionali / Playoff - Tra Chieri e Alcione finisce con un 1-1 che non piace a nessuno. Si decide tutto al ritorno

Scritto da Matteo Curreri

OTTAVI DI FINALE / ANDATA - Collinari avanti con Patruno nella prima frazione, l'Alcione pareggia nella ripresa con Montesano. Espulso il chierese Barbero

Si conclude in parità l'andata degli ottavi di finale di Juniores Nazionali tra Chieri e Alcione Milano. La formazione di Simone Loria, tra le mura amiche, deve accontentarsi della divisione della posta col risultato finale di 1-1. Un match in cui i chieresi si sono ritrovati avanti a qualche minuto dall'intervallo grazie a Lorenzo Patruno per poi subire negli istanti immediatamente successivi al rientro sul terreno di gioco la risposta milanese a firma di Montesano. Nei dieci minuti successivi il Chieri rimane in inferiorità numerica per l'espulsione rimediata per doppia ammonizione da Marco Barbero. Il verdetto è rimandato dunque a sabato 10 giugno, giornata in cui andrà in scena la gara di ritorno.

CHIERI-ALCIONE 1-1
RETI: pt 36' Patruno (C), 1' st Montesano (A).
CHIERI: Ciquera, Ciociola (47' st Croce), Biondo, Barbero, Gallone, Capra, Sussetto (29' st Maniscalco), Dumani, Re (39' st Gentileschi), Bonelli (19' st Castagna), Patruno (36' st Mastrapasqua). A disp. D'Angelo, Rizzo, Bianco, Desopo. All. Loria.
ALCIONE: Russetti, Lauriola (27' st Gabba), Caremoli, Rebaudo, Lombardo, Gasparetto, Tucci (27' st Brenicci), Notarianni, Pacifico (41' st Sirena), Vecchi (36' st Cozzi), Montesano. A disp. Mazzola, Ciceri, Di Munno, Caimi, Lione. All. Campisi.
NOTE: espulso st 11' Barbero (C); ammoniti Biondo (C), Tucci (A).

Letto 1713 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta