Venerdì, 17 Maggio 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 803

Mercoledì, 02 Novembre 2016 15:42

Juniores nazionale - La parola passa ai mister dì Oltrepovoghera, Pro Settimo Eureka, Savona e Bra

Scritto da

RASSEGNA STAMPA - Balestra, Pisano, Capurro e Bordin commentano a caldo i match che hanno visto protagoniste le loro squadre: pari della Pro Settimo Eureka contro l'Oltrepovoghera e vittoria nel finale del Savona sul Bra 

Giuseppe Pisano (Bra): "Purtroppo stavolta non è andata bene, abbiamo regalato un tempo agli avversari e siamo andati subito sotto di 2 gol. Siamo poi cresciuti e abbiamo agguantato il 2-2 ma come la scorsa partita siamo rimasti in 10 nella ripresa. Abbiamo anche avuto la palla per vincere la partita a 5' dal termine, ma loro sul ribaltamento di fronte sono stati più cinici, si sono riportati in vantaggio e si sono portati a casa i 3 punti".
 
Luca Capurro (Savona): "Molto bene noi nella prima frazione, avremmo potuto anche aumentare il vantaggio perché abbiamo sbagliato qualcosa. Poi siamo un po' calati noi e loro nei primi 20-25' della ripresa hanno iniziato a prendere le redini del gioco e noi abbiamo fatto fatica ad uscire. Dopo la loro sfuriata, ci siamo risistemati e siamo cresciuti di nuovo, prima del 3-2 finale abbiamo anche creato altre 3 palle gol".
 
Andrea Balestra (Oltrepovoghera): "Abbiamo questa grande difficoltà a mantenere il risultato una volta passati in vantaggio, dobbiamo passare anche da questo per crescere. Dal punto di vista del gioco oggi comunque bene, anche se abbiamo segnato poco rispetto al solito, ma loro erano molto ordinati e organizzati in fase difensiva".
 
Guido Bordin (Pro Settimo Eureka): "Sono davvero soddisfatto, è stata una buona partita quella giocata dalla mia squadra, se fosse come nel pugilato, forse ai punti avremmo vinto noi. Il primo tempo è stato equilibrato, pochissime le occasioni da entrambe le parti, meglio noi nella ripresa, abbiamo creato molto ma come sempre abbiamo troppi problemi al finalizzare. È stata una partita giocata con il cuore. Loro sono davvero un'ottima squadra". 
Letto 1815 volte Ultima modifica il Mercoledì, 02 Novembre 2016 17:36

Registrati o fai l'accesso e commenta