Lunedì, 26 Febbraio 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 803

Domenica, 21 Maggio 2017 18:50

Memorial Stradella - Cheraschese e Aygreville: sono loro le finaliste, sabato il momento della verità

Scritto da

SEMIFINALI - La Cheraschese (che conferma ufficialmente il tecnico Mascarello anche per la prossima stagione) la spunta sul Castellazzo solo dopo i calci di rigore. Niente da fare per La Biellese, mai in partita la squadra di Rossi contro gli scatenato valdostani

CHERASCHESE-CASTELLAZZO 6-3 dcr (3-3 dtr)
RETI: pt 16′ Olivero A (Ch), 20′ e 40′ Guerci (Ca), st 29’ Ecker (Ca), 32’ e 37’ Audetto (Ch).
CHERASCHESE: Nurisso, Olivero E., Capocchiano, Rinaldi M., Giordana, Costamagna (34′ st Mondino), Olivero A., Nastasi, Audetto, Passone (10′ st Garau), Rinaldi E. A disp. Abellonio, Colombano, Olivero U., Ilovski, Sampò. All. Mascarello.
CASTELLAZZO: Lopardo, De Bianchi, Bianchi, Manzini (48′ st Sbirziola), Viscomi (26’st Grimaldi, 33′ st Russo), Roncati, Meta (20′ st Ecker), Salio, Guerci, Ricca, Vitale. A disp. Galardini, Maranzana, De Marco. All. Gentile.

LA BIELLESE-AYGREVILLE 0-3

RETI: pt 6′ Gullone, st 20′ e 25′ Scalise.
LA BIELLESE: Moscarello, Dotelli, Sella, Martiner (15′ st Basiglio), Fila Robattino, Maiolatesi (22′ st Maggio), Spatrisano, Veimaro, Artiglia (28′ Noro), Bongiovanni (1′ st Amodeo). A disp. Biolcati, Zia, Ciocchetti. All. Rossi.
AYGREVILLE (4-3-3): Casale Brunet, Mongino A. (35′ st Napoli), Mongino M., Caminiti (33′ st Paolini), Gentili, Gullone (40′ st Boccarella), Martini, Thomain G., Scalise (29′ st Zingarelli), Carpentieri, Mazzocchi. A disp. Thomain A., Telesforo. All. Riboni.

FINALE - Sabato 27 maggio 2017 ore 17.30 a Quattordio


CHERASCHESE - UFFICIALE LA CONFERMA DI MASCARELLO
Arriva un’altra conferma nella società cheraschese: nel pomeriggio il Presidente Olivero con Torta e Roman hanno avuto il definitivo incontro per l’ufficializzazione della riconferma alla Juniores regionale di mister LUCA MASCARELLO anche per la nuova stagione 2017/2018. E’ stato un breve incontro dove le parti hanno trovato immediatamente l’accordo per continuare insieme in quanto il monticellese Mascarello, al suo primo anno a Cherasco, ha immediatamente sposato la filosofia conducendo i suoi ragazzi al terzo posto in campionato. Un’altro grande tassello è stato inserito nell’organo tecnico nerostellato con un bravo tecnico specialista nella crescita dei ragazzi giovani e che tanto bene ha dimostrato in questa ultima stagione. Una breve dichiarazione del tecnico sul rinnovato incarico: “Chiaramente sono molto contento della riconferma anche perché con GianLuca Brovia, con cui si è stretta una bella sintonia e collaborazione e che ringrazio, è un gran bel segnale di continuità e che si riparte da risultati di ottimo livello per entrambi. Di questo devo assolutamente ringraziare la società nella persona del Presidente Olivero ma anche Torta e Roman dove c’è grandissima stima reciproca. Nei ringraziamenti è giusto ricordare anche il nostro preparatore atletico Marco Agrò e il dirigente responsabile Paolo Tacchis che hanno condiviso con me questa annata strepitosa che peraltro non è ancora finita in quanto siamo ancora in corsa nel torneo Stradella”.
Fonte: www.uscheraschese.it

 

Registrati o fai l'accesso e commenta