Lunedì, 26 Febbraio 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 803

Sabato, 03 Giugno 2017 18:10

Juniores Nazionale - Il Chieri ce l'ha fatta! Sarao e Della Valle trascinano i collinari ai quarti. Savona ko per 1-3

Scritto da

LA PARTITA - Dopo il pari dell'andata, il Chieri vince in trasferta e elimina il Savona. Capurro e i suoi ragazzi fuori ma a testa altissima

E alla fine il campo ha detto Chieri. Dopo un'andata giocata sul filo del rasoio infatti, i ragazzi di Semioli hanno imposto la loro legge segnando 3 reti e subendone solo 1.
Hanno fatto il loro dovere, hanno giocato nel migliore dei modi e il tutto ha pagato. Due volte Sarao e una Della Valle: sono i gioiellini dei collinari a mettere la firma su un match che ha messo in mostra, ancora di più, la forza di una squadra che nei momenti più difficili riesce a tirare fuori le unghie e ad affondare i colpi.

Il Savona d'altro canto ci ha provato, ha costretto gli avversari al pari fra le mura amiche, per poter gestire con maggiore tranquillità il ritorno in Liguria. 
Così però non é stato, la formazione di Capurro esce a testa altissima, merito di un gruppo e di un mister che sono riusciti a crescere partita dopo partita e ad arrivare fino agli ottavi a giocarsela ad armi pari contro una vera e propria corazzata. 
 
Chieri che va avanti, Chieri che continua la sua corsa e che non ha nessuna intenzione di fermarsi; la strada è ancora lunga, ma i ragazzi di Semioli hanno tutte le carte in regola per continuare a sognare: Coverciano deve diventare realtà.
Letto 3785 volte Ultima modifica il Sabato, 03 Giugno 2017 18:27

Registrati o fai l'accesso e commenta