Domenica, 21 Aprile 2024
Venerdì, 15 Maggio 2020 12:25

Giacomo Gattuso si avvicina al Como, c’è una trattativa

Scritto da

MERCATO – L’allenatore del Novara U19 potrebbe cambiare squadra e approdare al Como; il futuro ruolo sarebbe ancora incerto.


Giacomo Gattuso, uno dei capisaldi del settore giovanile del Novara potrebbe trasferirsi al Como. L’allenatore della formazione Berretti del Novara avrebbe avuto un colloquio con Carlalberto Ludi, ora DS del Como ma ex Direttore Sportivo del Novara, oltre che bandiera decennale in campo proprio per gli azzurri.
L’aver condiviso lo stesso ambiente ha dato a Ludi le coordinate caratteriali, tecniche e umane di Gattuso che paiono ben sposarsi con un nuovo ruolo all’interno del Como. 
Il primo approccio (come riferisce “La Provincia di Como”) sarebbe già avvenuto durante l’anno scorso ma il il discorso sarebbe stato rimandato di un anno, il tempo è trascorso e diversi fattori fanno pensare al trasferimento: Mister Gattuso vive ancora a Como, conosce il Direttore Sportivo e tornerebbe nella società che lo aveva lanciato da giocatore a fine anni ’80 e con la quale ha giocato a fine anni ’90. I compiti di Gattuso nella possibile nuova avventura non risultano ancora chiari, il contatto però c’è stato e la trattativa sembra ben avviata.

Registrati o fai l'accesso e commenta