Giovedì, 01 Dicembre 2022
Venerdì, 15 Maggio 2020 21:44

Giuseppe Pisano non è più l’allenatore del Bra U19

Scritto da

COMUNICATO – Il tecnico ed i giallorossi rescindono consensualmente il contratto: 4 anni in giallorosso e 201 punti conquistati per Giuseppe Pisano alla guida del Bra U19.


Le panchine continuano a cambiare in Under 19: l'allontanamento di Pecorari dal Chieri, la rescissione di Frattolillo dal Fossano ed ora la separazione tra il Bra e Giuseppe Pisano. Il tecnico era alla guida della Juniores Nazionale giallorossa da quattro anni e la stagione attuale vedeva proprio una lotta di vertice tra il Fossano ed il Bra.
La volontà sembrerebbe essere quella di tentare l’approdo in una Prima Squadra e l’intenzione sarebbe stata stata capita dalla società, per questo motivo si è arrivati ad una risoluzione consensuale del contratto. 
Di seguito un estratto del comunicato, pubblicato sul sito del Bra: 
“La società ringrazia l'allenatore e il suo staff, per quanto dimostrato sul campo in questi anni e, soprattutto, per la crescita dei ragazzi, augurando il meglio per il futuro sportivo e umano. Quattro stagioni consecutive, dove sono stati raccolti 201 punti e dove si sono registrati risultati e traguardi importanti.”.

Per leggere il comunicato nella sua interezza clicca qui

Registrati o fai l'accesso e commenta