Giovedì, 25 Luglio 2024
Giovedì, 04 Luglio 2024 18:14

Turin Winter Cup - Stessa formula, tante novità: in campo anche le due annate di Esordienti, entrano Borgaro Nobis e Bsr Grugliasco

Scritto da

TORNEO - Dal 27 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025, torna il super torneo organizzato da Cristian Bellanova: 16 società partecipanti, coinvolte tutte le categorie del settore giovanile. Per le finali, l’alternativa allo Juventus Training Center è lo stadio Piola di Vercelli.


Tutto pronto, o quasi, per la terza edizione della Turin Winter Cup, manifestazione invernale ancora giovane, ma già diventata un classico tra i tornei del settore giovanile: si gioca dal 27 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025. In plancia di comando, come sempre, l’ideatore e organizzatore Cristian Bellanova.

La formula è sempre la stessa, con 16 società partecipanti, fase eliminatoria a gironi e fase finale ad eliminazione diretta. Ma le novità sono tante, a partire dall’introduzione di due nuove categorie: oltre alle quattro delle giovanili (Under 17, Under 16, Under 15 e Under 14), scenderanno in campo anche le due annate di Esordienti 2012 e 2013.

Le società partecipanti sono le due novità Borgaro Nobis e Bsr Grugliasco, più le “solite” Cbs, Chieri, Chisola, Lascaris, Lucento, Mirafiori, Nichelino Hesperia, Pianezza, Pinerolo, Rivarolese, Rosta, Sisport, Spazio Talent Soccer e Volpiano Pianese. Ancora da definire i campi base e le categorie ospitate, per ora sono confermati gli impianti sportivi di Chisola, Lascaris e Volpiano Pianese, cui si aggiunge il Bsr Grugliasco. Da ufficializzare anche la location delle finali: la priorità è rimanere a Vinovo, nello Juventus Training Center, ma la conferma deve ancora arrivare dalla nuova dirigenza bianconera. Comunque, è già pronta un’alternativa di grande fascino, lo stadio Piola di Vercelli.

Letto 1770 volte Ultima modifica il Giovedì, 04 Luglio 2024 19:20

Registrati o fai l'accesso e commenta