Sabato, 20 Luglio 2024
Mercoledì, 06 Settembre 2017 12:00

Mathi grintoso, ma la spunta il Bsr Grugliasco (GrandeSlam, 2006)

Scritto da
Il Bsr Grugliasco Il Bsr Grugliasco

Collegno, 5 settembre

 

Alla fine la spunta il Bsr Grugliasco che vince grazie alla rete siglata nel primo tempo da Viro. Il Mathi Lanzese forse ha dimostrato di giocare meglio, costruendo molte azioni ma non ha quasi mai tirato verso la porta avversaria.

 

Al 10' del primo tempo Celi prova a centrare la porta avversaria ma il suo tiro rasoterra viene parato da Passantino in due tempi. Dopo quattro minuti Viro ci prova dalla distanza ma la palla termina alta sopra la traversa. Sempre il numero nove biancorosso dopo un giro di lancette porta in vantaggio la sua squadra con un bel pallonetto. La compagine di Bellezza mantiene il possesso palla ma alla prima vera azione avversaria si fa trovare impreparata e subisce la rete.

 

 

Nel secondo tempo succede poco, ora sono i ragazzi allenati da Monaco a fare la partita. Al 15' si vede il Mathi Lanzese in attacco ma il tiro di Echinoppe termina fuori. Sullo scadere ci prova sempre Echinoppe su calcio di punizione ma il portiere avversario è pronto alla respinta. Vince così la squadra di casa, rimpianto per il Mathi per non esser stato più cattivo e più incisivo sottoporta. Bene la squadra biancorossa che trovata la rete del vantaggio è riuscita a mantenerlo.

 

 

BSR GRUGLIASCO- MATHI LANZESE 1-0

 

I MARCATORI: pt 15' Viro

 

LA FORMAZIONE DEL BSR GRUGLIASCO: Passantino, Burbulia, M. De Marco, Grieco, Del Franco, F. De Marco, Del Peschio, D'errico, Viro, Gentile, Tancredi, Ceppa, Adamo, Fulgori. All. Monaco.

 

LA FORMAZIONE DEL MATHI LANZESE: Allegretti, Ifrim, Bussone, Cargnino, Garigliet, Celi, Lorenzato, Bruni, Gottero, Coletti, Berta, Rinaldi, Fenocchi, Echinoppe, Lauritano. All. Bellezza.

 

 

Letto 4343 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta