Lunedì, 22 Aprile 2024
Sabato, 14 Luglio 2018 16:43

Vanchiglia - Il portiere Granata e il mancino Pontin, arrivano dal Toro i rinforzi dei 2003

Scritto da

MERCATO - Ben sei giocatori ex SanMauro rinforzano gli Allievi, dove sbarcano anche Pacelli, Passarello e Maculan dal Barcanova. Negli Allievi fascia B, dal parco Einaudi arrivano anche Ferro e Milazzo. Otto colpi anche per i 2004, tra cui Genero dal Borgaro e Cassarini dalla Cbs. Barillà e Cabiza i nuovi attaccanti dei 2005

Il Vanchiglia sta bruciando le tappe: il direttore sportivo Salvatore Cuccarese e il responsabile scouting Massimo Lopalco stanno costruendo un Settore giovanile sempre più importante che, dopo aver gettato le basi nella scorsa stagione, vuole tornare a competere ai vertici della regione. Così va letto il mercato “grandi colpi” che la società granata sta portando avanti. E non è certo finita qui, perché “Cucca” sarà pronto a regalare ai suoi allenatori qualche ciliegina sulla torta tra i ragazzi in uscita dalle prof.

ALLIEVI 2002 - C’E’ L’EX VENARIA BONSAVER

La rosa a disposizione di Alessandro Malagrinò è stata completata con una “truppa” prelevata dal SanMauro, di cui fanno parte il difensore Fiora, i centrocampisti Mastrogiacomo, Gambino e Pomero, gli attaccanti Ossola e Lionello. Tre gli acquisti dal Barcanova, nel pacchetto arretrato Pacelli e Passarello, in mezzo al campo Maculan. Ma non finisce qui, perché sono arrivati anche Mazzei, portiere ex Chieri, e Bonsaver, esterno basso ex Venaria.

ALLIEVI FASCIA B 2003 - DAL CHIERI PRESO CANNIZZO, DAL SAN GIACOMO BONELLO E COSSU

Tanti arrivi di qualità anche nella rosa classe 2003 a disposizione di Edoardo Zaccarelli, a partire da due giocatori di proprietà del Torino come il portiere Granata e l’esterno d’attacco Pontin, che in prestito a SanMauro dallo scorso gennaio ha fatto la differenza con il suo mancino fatato. Dal parco Einaudi arrivano anche il difensore di destra Ferro e il motorino di centrocampo Milazzo. Dal Chieri è stato preso l’esterno Cannizzo, dai cugini del San Giacomo Chieri ecco Bonello, anche lui uomo di fascia, e il mediano Cossu. C’è ancora spazio per l’ex Cenisia Marra, un altro centrocampista.

GIOVANISSIMI 2004 - DUE PORTIERI NUOVI: IPPOLITO E VERGNANO

Ben otto anche i volti nuovi per i Giovanissimi di Davide Vitelli, che rinnova in toto la batteria dei portieri con Ippolito (ex Rapid Torino) e Vergnano (ex SanMauro). Nel pacchetto arretrato, spazio a Genero, preso dal Borgaro, e Antonacci, dal San Giacomo Chieri, mentre per correre sulle corsie esterne arrivano Penna dal Collegno Paradiso e Golino dal Mercadante. E ancora, sbarcano in granata anche Cassarini, centrocampista prelevato dalla Cbs, e l’attaccante Latorraca, anche lui dal San Giacomo Chieri.

GIOVANISSIMI FASCIA B 2005 - IANNARELLI E GILLIA ARRIVANO DAL SANMAURO

La “seconda” panchina di Edoardo Zaccarelli è quella dei 2005, rosa rinforzata con sette nuovi acquisti: due arrivano dal solito SanMauro, Iannarelli e il centrocampista Gillia; dal Cenisia l’esterno Petitti; Vernai è un colpo dalla Sisport; in mezzo al campo, spazio all’ex Barcanova Russo; i due nuovi bomber rispondono ai nomi di Barillà (ex Venaria) e Cabiza (ex Settimo).

Registrati o fai l'accesso e commenta