Mercoledì, 12 Giugno 2024
Venerdì, 10 Settembre 2021 13:03

Under 17 regionali - Gennaro "Rino" Vanacore lascia il Bra: "Mi auguro possa essere solo un arrivederci"

Scritto da
Foto per gentile concessione Bra Foto per gentile concessione Bra

L'ADDIO - Questo martedì (7 settembre) le dimissioni del tecnico, che a malincuore lascia prima dell'inizio del campionato: " "Purtroppo non potevo più svolgere gli allenamenti, non sapendo quanto questa situazione possa durare ho preferito prendere questa decisione per il bene della squadra"


Separazione dolorosa quella tra Gennaro "Rino" Vanacore e il Bra. L'addio del tecnico ad una settimana e mezzo dall'inizio dei campionati è sofferta, ma dovuta a questioni personali lavorative e le parti si lasciano con rammarico, ma in serenità, sperando reciprocamente che il percorso possa riprendere più avanti. 

L'ormai ex tecnico, che nel 2003 come vice di Roberto Floris festeggiò la vittoria nel campionato Regionale alla guida sempre dell'Under 17, spende parole al miele per i colori giallo rossi: "Purtroppo non potevo più svolgere gli allenamenti, non sapendo quanto questa situazione possa durare ho preferito prendere questa decisione per il bene della squadra. Il Bra in questi tre bellissimi anni è stato come una famiglia, dove ho incontrato persone splendide come il presidente Germanetti e il direttore generale Sartori. Mi auguro possa essere solo un arrivederci e di rientrare presto".

Come detto rammarico in casa Bra, ma nessun problema, con il responsabile del settore giovanile Pietro Cannistraro che commenta "Purtroppo non abbiamo potuto fare altro che accettare il fatto, il lavoro prima di tutto. Speriamo di poterci rincontrare più avanti".

Ora caccia al nuovo allenatore, per ora non trapelano nomi. Quanto prima la società comunicherà la sua scelta.

Ultima modifica il Venerdì, 10 Settembre 2021 14:12

Registrati o fai l'accesso e commenta