Mercoledì, 12 Giugno 2024
Sabato, 11 Settembre 2021 16:49

Under 17 - Colpaccio del Bra, Tommaso Schiavo alla guida dei 2005

Scritto da
Tommaso Schiavo Tommaso Schiavo

PANCHINA - Giochi fatti per la panchina dei 2005 del Bra, a pochi giorni dall'addio a malincuore di Rino Vanacore la società giallo-rossa non ha perso tempo e saluta il nuovo tecnico.
 


Non poteva restare a lungo senza squadra un tecnico come Tommaso Schiavo, dopo che a fine agosto le strade sue e del Lucento Under 19 si erano improvvisamente separate ancora prima dell'inizio della stagione. E' arrivata subito la chiamata del Bra, un'altra grande che va ad arricchire il suo curriculum che negli ultimi anni lo ha visto allenare Chisola e Alpignano (che lo strappò alla concorrenza del Pinerolo), dove vinse i regionali con l'Under 17. Riparte dunque dalla società braidese, che non ha avuto dubbi nella scelta. Il 19 settembre partono i campionati e il tecnico avrà una settimana di fuoco per preparare l'esordio, che avverrà con la non semplice trasferta in casa della Cheraschese.

Poche parole per salutare la sua nuova avventura, dato che l'allenatore si dichiara contentissimo e ringrazia per la fiducia il Ds Cannistraro.
Noi siamo sicuri che verrà ampiamente ripagata sul campo.

Ultima modifica il Sabato, 11 Settembre 2021 17:26

Registrati o fai l'accesso e commenta