Sabato, 20 Luglio 2024
Giovedì, 19 Luglio 2018 18:31

Rosta - Due colpi dal Torino: il 2002 Matteo Costamagna e il 2004 Edoardo Benfenati

Scritto da

MERCATO - Negli Allievi spicca anche l’arrivo da Alpignano di Roberto Bassignani. Varacalli (Rivoli), Franzoso (Lucento) e Galia (Lascaris) tra i colpi dei Giovanissimi

Non sta certo a guardare il Rosta del nuovo presidente Alberto Zappalà, che si è mosso tanto e bene sul mercato per confermare la sua grande crescita nel Settore giovanile.

ALLIEVI 2002 - FEDERICI E MORABITO PRESI DAL RIVOLI
Un poker d’assi rinforza gli Allievi 2002, che affronteranno i campionati regionali con Matteo Costamagna, in arrivo direttamente dal Torino, Roberto Bassignani, colpaccio in arrivo da Alpignano, e due giocatori ex Rivoli, Alessio Federici e Luca Morabito.

ALLIEVI FASCIA B 2003 - TRE RINFORZI: BOUDRIOUA, MOITRE E BUGO

Giocheranno nei provinciali di Torino gli Allievi fascia B 2003, che accolgono nella loro rosa tre nuovi elementi: Anas Boudrioua dal Bussoleno, Andrea Moitre dal GiavenoCoazze e Alberto Bugo da Borgaro.

GIOVANISSIMI 2004 - DA ALPIGNANO ECCO LIMONE E SIVIERO

Edoardo Benfenati, in arrivo dal Torino, è il fiore all’occhiello della campagna acquisti dei 2004, che parteciperanno al campionato regionale Giovanissimi. Con lui arrivano a Rosta due giocatori da Alpignano, Alessio Limone e Matteo Siviero, e ancora altri tre giocatori provenienti da società di prima fascia: Lorenzo Varacalli dal Rivoli, Riccardo Franzoso dal Lucento e Lorenzo Galia dal Lascaris.

GIOVANISSIMI FASCIA B 2005 - NOVITA’ CIMINO E MASCIANDARO

Anche i 2005 giocheranno nei regionali. La già competitiva rosa degli Esordienti è stata puntellata con Emanuele Cimino, ex Alpignano, e Fabio Masciandaro, proveniente dalla Pro Collegno.

Registrati o fai l'accesso e commenta