Martedì, 23 Aprile 2024
Sabato, 21 Luglio 2018 18:43

Borgaro - Fimognari dal Torino, Maimone da Settimo e Tabone dal Chisola: che tridente per gli Allievi

Scritto da

MERCATO - Una squadra nuova per i 2002, dal Torino arriva anche Lorenzo Catania. Nel centrocampo dei 2003 entrano Alterio dal Lucento, Ponzetto dal Vallorco e Coello dal Venaria. Due portieri nuovi per i 2004, Aseglio dal Cirié e Ballo dal Lascaris. Quattro innesti per i 2005, dall’Orione Vallette ecco Marasea e Garbin

ALLIEVI 2002 - IN MEZZO AL CAMPO MAMELI, AIOSA E BELLONE
Una squadra tutta nuova, quella a disposizione di Gianni Iuliano, che arricchisce la già competitiva rosa a sua disposizione con ben 11 nuovi giocatori che, per divisione dei ruoli, potrebbero essere schierati con il modulo 4-3-3. In porta Francesco Serra, in arrivo dal Bra. Linea difensiva composta da Lorenzo Catania dal Torino, Alessio Leccese dal Lascaris, Francesco Maraschi dal Barcanova e Mattia Roncaglia dal SanMauro. In mezzo al campo, ecco Louis Bellone dal Pozzomaina, Nicolò Mameli dal Venaria e Alberto Aiosa dall’Atletico Torino. Tridente da paura con Michele Maimone da Settimo, Luca Tabone dal Chisola e Thomas Fimognari dal Torino. Il richiamo del Maggioni-Righi evidentemente si fa sentire, ma con questo mercato nessun obiettivo è precluso.

ALLIEVI FASCIA B 2003 - LA’ DAVANTI OCCHIO A MITRAJA, EX ORIONE VALLETTE

Sono concentrati a centrocampo i rinforzi per Daniele Gilberti, confermato sulla panchina dei 2003: si tratta di Emanuele Alterio dal Lucento, Samuele Ponzetto dal Vallorco e Nicholas Coello dal Venaria. L’unico nuovo difensore è Kledi Hoxha, proveniente dal Mercadante, mentre in attacco entra Gabriele Mitarja, preso dall’Orione Vallette.

GIOVANISSIMI 2004 - DA GASSINO ARRIVA MATTEO TROVATO

Innesti mirati anche per i Giovanissimi di Domenico Bavuso, che avrà a sua disposizione una coppia di portieri tutta nuova: a contendersi la maglia numero uno saranno Gabriele Aseglio, ex Cirié, e Davide Ballo, ex Lascaris. Due anche i difensori inseriti in rosa, si tratta di Federico Nica dal Lucento e Simone Oranges dal SanMauro. In mezzo al campo, arriva da Gassino Matteo Trovato, mentre là davanti spazio a Christian Capobianco, anche lui in arrivo da SanMauro.

GIOVANISSIMI FASCIA B 2005 - L’EX MATHI TOTU RINFORZO IN DIFESA

Nuovo l’allenatore, Andrea Simonetti, ma rosa di giocatori confermata in blocco per i Giovanissimi fascia B 2005, che accolgono quattro nuovi giocatori: Alessandro Totu, difensore dal Mathi Lanzese; Nicola Piscitelli, centrocampista dal SanMaurizio; e due dall’Orione Vallette, il centrocampista Simone Marasea e l’attaccante Simone Garbin.

Registrati o fai l'accesso e commenta