Mercoledì, 30 Novembre 2022
Venerdì, 24 Giugno 2022 14:05

Pozzomaina - Un gruppo tutto nuovo per Alfredo Cantone in Under 17, per l’Under 16 regionale arriva Domenico Giangreco

Scritto da
Gino Rea Gino Rea

PANCHINE - Staff tecnico al completo con Luca Bottallo in Under 19, Gino Rea (che è anche responsabile delle giovanili) in Under 15 e Alberto Messina, in arrivo dal San Giorgio Torino, in Under 14


L’uscita di Andrea Mirasola (stavolta ampiamente preannunciata, dopo i tira e molla della scorsa estate) in direzione Lascaris non ha provocato grandi traumi al Pozzomaina, che si è già sistemato in vista della prossima stagione, grazie al lavoro concertato da tre “anime” della società come il presidente Franco Porta, il direttore generale Alessandro Nisticò e il responsabile del Settore giovanile Gino Rea.

Le novità nello staff tecnico sono due: Domenico Giangreco, in arrivo dal Nichelino Hesperia, è il nuovo allenatore dell’Under 16, che parteciperà al campionato regionale; farà i regionali anche l’Under 14, affidata ad Alberto Messina, nella scorsa stagione al San Giorgio Torino.

Confermati gli altri allenatori, a partire da Luca Bottallo che rimane all’Under 19. Alfredo Cantone invece avrà il compito di riportare subito ai regionali l’Under 17, con una squadra tutta nuova: della precedente gestione sono rimasti solo Carnevale, Daria e Iovino, ma il gruppo conta già una ventina di giocatori. Gino Rea completa il biennio con i 2008, nella categoria Under 15, con l’esplicito compito di vincere il campionato provinciale. Designati anche i tecnici dei secondi gruppi, Davide Ciringione per i 2009 e Andrea Carnesecca per i 2008.

Infine, arriva da una lunga esperienza nelle giovanili anche il mister della Prima squadra: si tratta di Michele Ricco, l’ultima stagione al Borgaro, in precedenza all’Alpignano.

Ultima modifica il Venerdì, 24 Giugno 2022 14:06

Registrati o fai l'accesso e commenta