Martedì, 04 Ottobre 2022
Venerdì, 24 Giugno 2022 14:05

Rinnovamento alla Giovanile Centallo: arrivano Piergiacomo Mondino per l’Under 16 e Gianni Pecoraro per l’Under 14

Scritto da
Gianni Pecoraro Gianni Pecoraro

PANCHINE - I nuovi arrivano da Salice e Cuneo Olmo. Rimangono in società Giacomo Isoardi (Under 17) e Roberto Silvestro (Under 15). C’è anche un nuovo responsabile scouting, Luca Gazzera, per aiutare il responsabile delle giovanili Andrea Sasia


Tutto pronto alla Giovanile Centallo in vista della stagione 2022/2023. La prima notizia è che, a collaborare con il confermatissimo responsabile del Settore giovanile Andrea Sasia, ci sarà Luca Gazzera con il ruolo di responsabile scouting, con lo specifico compito di individuare i giocatori giusti per integrare le rose, anche se il primo obiettivo dichiarato è “tenere tutti i nostri giocatori”.

Quanto al parco allenatori, c’è stato un rinnovamento fisiologico. L’unico che rimane con il gruppo già allenato quest’anno è Giacomo Isoradi, che completa il biennio con i 2006 nella categoria Under 17. Confermato in società anche Roberto Silvestro, che passa proprio dall’Under 17 all’Under 15, con i ragazzi del 2008 che nella scorsa stagione sono stati seguiti da Davide Parola (che lascia la società). La squadra Under 16 (Roberto Ballario, che aveva i 2007, è il nuovo viceallenatore della Prima squadra) è stata affidata a Piergiacomo Mondino, fresco vincitore del campionato provinciale U15 con il Salice. Infine Gianni Pecoraro, in arrivo dal Cuneo Olmo, è il nuovo allenatore dell’Under 14.

Ultima modifica il Venerdì, 24 Giugno 2022 14:06

Registrati o fai l'accesso e commenta