Lunedì, 24 Giugno 2024
Martedì, 12 Settembre 2023 13:13

La Bruinese presenta lo staff al completo: Filippo Greco direttore sportivo. Più defilato Pino Bonasia, per lui incarico alla Torino Academy

Scritto da
Andrea Taramasco Andrea Taramasco

STAFF - Pronti alla nuova stagione con rinnovato entusiasmo alla Polisportiva Bruinese. Ecco i nomi e il saluto della società.


In primavera sembrava che Pino Bonasia fosse in procinto di entrare a tutti gli effetti nello staff della Bruinese con il ruolo di direttore generale. Uomo d'esperienza con 10 anni trascorsi all'Orbassano, è stato però chiamato dall'Academy del Torino e presterà quindi il suo aiuto alla società del presidente Taramasco in modo più defilato.

L'organigramma però è completo e vede Federico Greco nel ruolo di direttore sportivo, mentre per il ruolo di responsabile della scuola calcio è stato confermato Salvatore Leone. Queste le parole della società: "L'annuncio del nuovo direttore sportivo, Filippo Greco, ha destato grande entusiasmo all'interno del club. Greco porta con sé una vasta esperienza nel mondo dello sport e sarà il supervisore di tutte le attività sportive del club. La formazione dei giovani talenti è fondamentale per il futuro del calcio, e Salvatore Leone sarà il responsabile di questa importante missione. Con la sua passione e competenza, guiderà la Scuola calcio verso nuovi traguardi".

Chiudono il parterre di nomi Ezio Razetto mister della prima squadra e Claudio Maculan, team manager per prima squadra e Juniores.

"Il presidente Andrea Taramasco e il vice presidente Livio Pomatto desiderano esprimere i loro migliori auguri a tutto lo staff della Polisportiva Bruinese. Questo nuovo capitolo sarà un'opportunità per mostrare la nostra forza e unità. 
La Polisportiva Bruinese si prepara per una stagione entusiasmante, con un team di talento e un forte spirito di squadra che promettono grandi cose per il futuro
".

Ultima modifica il Mercoledì, 13 Settembre 2023 10:05

Registrati o fai l'accesso e commenta