Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Domenica, 23 Febbraio 2020 13:51

Under 15 regionali / Girone D - Chisola mette la sesta, al Bra basta la seconda

Scritto da
Chisola Under 15 Chisola Under 15

20° GIORNATA - Chisola e Bra viaggiano a velocità differenti ma l'efficacia è la stessa. La formazione di Vinovo dilaga mentre la banda di Carena è più cinica e passa di misura.


I ragazzi di Comotto vincono e si divertono, con oggi i gol nelle ultime due partite sono addirittura 20, Fotia va sempre in gol e Boscaro mette a segno una doppietta. Il Bra è meno spettacolare ma altrettanto vincente, altri tre punti in cassaforte, questa volta nella difficile trasferta di Pinerolo (che tra parentesi aveva sconfitto proprio il Chisola). Ippolito è comunque soddisfatto per la prestazione dei suoi, nonostante la sconfitta, non basta Gaido, una sfortunata autorete e Di Federico regalano i tre punti al Bra.

La Cheraschese è sempre più terza e allunga ancora sull'Area Calcio Alba Roero, anche senza Viglietta. In sua assenza ci pensano Campanella, Mischiati e Colombano, i 67 gol messi a segno dalla formazione di Cherasco sono un numero davvero notevole. L'Area Calcio, dopo il pareggio di oggi, dista ben 6 punti, ancora un assist per Imberti che serve Brignolo per l'1 a 0. I padroni di casa si fanno raggiungere nel finale dalla rete di Minini ma mister Lombardi ammette che il pareggio è il risultato più giusto.

Altra vittoria per l'Olmo che nelle ultime 3 ha perso solo con il Chisola, vincendo le ultime due partite, il Pinerolo quinto ora è distante solo un punto. Successi in trasferta per il Nichelino Hesperia sul Pedona Borgo e per il Fossano sul terreno di gioco del Savigliano, qui ci pensano Parola, Gerbaudo e Tallone a rendere le cose in discesa per gli ospiti.

AREA CALCIO ALBA ROERO-GIOVANILE CENTALLO 1-1
RETI: Brignolo (A), Minini (G)

CHERASCHESE-MONREGALE 3-0
RETI: pt 26' Campanella, pt 29' Mischiati, st 10' Colombano

CHISOLA-MOREVILLA 6-0
RETI: pt 4' Autogol, pt 27' Masciandaro, st 4' Boscaro, st 13' Boscaro, st 17' Domiziano, st 20' Fotia

OLMO-POZZOLESE 3-0
RETI:

PEDONA-NICHELINO HESPERIA 0-2
RETI:

PINEROLO-BRA 1-2
RETI: Autorete (B), Di Federico (B), Gaido (P)

SAVIGLIANO-FOSSANO 1-3
RETI: Parola (F), Gerbaudo (F), Tallone (F)

Registrati o fai l'accesso e commenta