Martedì, 23 Aprile 2024
Domenica, 23 Febbraio 2020 13:51

Under 15 regionali / Girone C - Derby al Chieri, battuto il San Giacomo, Vanchiglia e Lucento straripanti

Scritto da
Chieri Under 15 nel pre partita del derby con il San Giacomo Chieri Under 15 nel pre partita del derby con il San Giacomo

20° GIORNATA - Un solo rinvio (per ora) per allarme Coronavirus, le altre partite si giocano regolarmente, dilagano Vanchiglia in casa e Lucento fuori, alla sedicesima vittoria di fila, se non è un record poco ci manca.


La coppia Chieri-Lucento in testa sembra inscindibile. Il Chieri porta a casa l'ennesimo derby contro il San Giacomo grazie a Dumani e Re. Pierro si gode un incredibile striscia positiva di successi, oggi a soccombere è il Derthona, ma il mister è contento soprattutto per la porta inviolata, nel girone di ritorno questo è il settimo clean sheet.

C'è un pò di rabbia ad Acqui per una partita che poteva essere gestita meglio, mister Oliva dichiara a fine partita:"Abbiamo fallito tre occasioni nitide con i nostri attaccanti che ci avrebbero potuto dare la vittoria. Oltre questo, un arbitraggio non all'altezza, ci manca un gol regolare e un rigore". Colpo esterno del Bacigalupo, dopo aver fermato proprio l'Acqui la scorsa settimana. La formazione ultima in classifica fino a poche settimane fa, ora è terzultima, avendo superato Virtus Mercadante e anche il Cenisia.

Cenisia che proprio oggi è caduto malamente sotto i colpi di un Vanchiglia in splendida forma. I ragazzi di Rapisarda, in una giornata di grazia, ne fanno addirittura 7, con la tripletta di Kelwin e la doppietta di Cesano. Pari da brividi tra Grugliasco e Mirafiori nel posticipo, gli ospiti vanno in vantaggio dopo 25 minuti, il Grugliasco dopo il settantesimo minuto è ancora sotto ma non molla e al terzo minuto di recupero trova il gol che vale un punto con Sanfilippo.

ACQUI-NOVESE 2-2
RETI: Abdlahna Salman (A), Robbiano (A), Massone (N), Caneva (N)

CHIERI-SAN GIACOMO CHIERI 2-0
RETI: pt 34' Dumani, st 8' Re

DERTHONA-LUCENTO 0-4
RETI: pt 32' Sofian, st 3' Borgotallo, st 15' Cirillo, st 28' Fabozzi

CIT TURIN-BACIGALUPO 0-2
RETI:

VANCHIGLIA-CENISIA 7-0
RETI: 3 Kelwin, 2 Cesano, Bajardi, Cornetto

VIRTUS MERCADANTE-CBS rinviata

GRUGLIASCO-MIRAFIORI 1-1
RETI: pt 25' (M), st 35+3' Sanfilippo (G)

Registrati o fai l'accesso e commenta