Lunedì, 22 Aprile 2024
Domenica, 23 Febbraio 2020 13:51

Under 15 regionali / Girone B - Lascaris di misura, l'Alpignano risponde di forza. Tanti gol a Caselle

Scritto da
Venaria 2005 Venaria 2005

20° GIORNATA - Strana formula spezzata questo weekend nel girone B, alcune partite anticipate al sabato, altre giocate regolarmente la domenica e conclusione addirittura martedì con VDA Charvensod-Volpiano.


Si porta momentaneamente a pari con l'Alpignano il Lascaris con un successo di misura nel sabato di anticipi. Il Rosta non riesce, nonostante tre nette occasioni, a violare la porta difesa da Colamartino e viene punito all'ultimo minuto da Umilio. Partita dai due volti quella tra Ivrea Calcio e Borgaro. Primo tempo a favore del Borgaro con due gol di Guasti e squadre negli spogliatoi con il risultato di 2 a 1. Nel secondo tempo i padroni di casa capovolgono il risultato portandosi sul 4 a 2 grazie alla tripletta di Capillo. Di Capello invece l'altro gol dell'Ivrea.

Nel complesso giusto invece il pareggio tra l'altra squadra di Ivrea, il Banchette, contro l'Aygreville. Passa in vantaggio al 30esimo del primo tempo l'Aygreville con Chianese su rigore. Pareggia subito dopo al 36’ Musto per l'Ivrea Banchette per il conclusivo 1 a 1. L'Alpignano piega di forza il Collegno Paradiso con un tennistico 6 a 0. In sequenza arrivano prima la doppietta di Spina che apre le marcature e poi il poker di Tucci chiude una partita mai combattuta. Bella vittoria nell'anticipo del sabato per il Venaria che va a Tavagnasco desiderosa di punti e si impone con un perentorio 0 a 3, la squadra di Virardi staziona ora al decimo posto.

Avvincente e combattuata partita tra Caselle e Cirié. Alla prima azione, al primo minuto, passa in vantaggio il Caselle di testa con Natale. Al 15 pt tiro dalla tre quarti di Civetta, palla sotto la traversa e 2 a 0 per il Caselle. All'ultimo minuto del primo tempo il Cirié accorcia su calcio d'angolo con Di Mauro. Al 12 del st il Caselle perde Merolla per somma di ammonizioni e sulla conseguente punizione il Cirié pareggia con De Paoli. Il Caselle oggi è determinato e nonostante l'inferiorità numerica si riporta in vantaggio con Bogiatto al 13 st. Ma al 22, ancora su calcio piazzato, il Cirié pareggia con Formisano. Finisce 3 a 3. Tutto sommato pareggio giusto.

QUINCINETTO TAVAGNASCO-VENARIA 0-3
RETI: Cella, Lombardo, Pappalardo

IVREA-BORGARO 4-2
RETI: 2 Guasti (B), 3 Capillo (I), Capello (I)

LASCARIS-ROSTA 1-0
RETE: st 35' Umilio

IVREA BANCHETTE-AYGREVILLE 1-1
RETI: pt 30' Chianese RIG. (A), pt 35' Musto (I)

ALPIGNANO-COLLEGNO PARADISO 6-0
RETI: 2 Spina, 4 Tucci

CASELLE-CIRIE' 3-3
RETI: pt 1' Natale (CA), 15 pt' Civetta (CA), pt 35' Di Mauro (CI), st 12' De Paoli (CI), st 13' Bogiatto (CA), st 22' Formisano (CI)
NOTE: st 12' espulso Merolla (CA) per somma di ammonizioni

VDA CHARVENSOD-VOLPIANO martedì 25/02 ore 19:40

Registrati o fai l'accesso e commenta