Domenica, 26 Maggio 2024
Lunedì, 18 Marzo 2024 17:00

Under 15 regionali - Doppio incarico per Andrea Roano, a lui la guida della prima squadra del Città di Cossato

Scritto da

PANCHINE - Sollevato dall'incarico Nicolò Sperotto, la società ha dato la panchina all'attuale tecnico dell'Under 15.
 


Obbiettivo doppia salvezza per Andrea Roano, proverà a conquistarla sia con i suoi ragazzi del 2009, sia in Eccellenza con la prima squadra. Scelta di esperienza quella del sodalizio azzurro giallo, visto che l'allenatore, al suo primo anno con la nuova maglia, vanta già esperienze si con i più giovani che nel calcio degli adulti. Dalla Juniores con Valdilana e Cavaglià ai Giovanissimi con la JL Biellese, passando poi all'Eccellenza con Biellese e Oleggio prima dell'ultima esperienza pre-Cossato nella Prima Categoria con il Ponderano.

Caccia ai playout ora, distanti per entrambe le squadre pochissimi punti. Di seguito il comunicato stampa della società.

L'Asd Città di Cossato comunica di aver sollevato dalla guida tecnica della Prima Squadra, l'allenatore Sperotto Nicolò.
Al Mister vanno i più sentiti ringraziamenti per l'impegno, la dedizione ed i risultati ottenuti in queste settimane di gestione.
Ma a partire da oggi, il nuovo allenatore della nostra Prima Squadra, partecipante al campionato di Eccellenza, sarà Mister Roano Andrea.
L'attuale tecnico della nostra Under 15, con diverse panchine in Prima Squadra Eccellenza e Promozione, guiderà il suo primo allenamento, domani sera.

Registrati o fai l'accesso e commenta