Martedì, 07 Maggio 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Mercoledì, 18 Febbraio 2015 21:00

Giovanissimi fascia B - Il Rapid torna a sorridere, il Pozzomaina pareggia ma grida allo scandalo

Scritto da

RECUPERI - La squadra di Carrer conquista tre punti a Valenza che fanno morale dopo tre K.O. consecutivi; a Novi Ligure mister Giuliani è furioso: "Quello che è successo è vergognoso!" E Tanga: "Niente di scandaloso".

GIRONE 3

NOVESE-POZZOMAINA  2-2
RETI: st 5' e 8' Lomonaco (P), 25' e 32' rig. Musso (N)
NOTE: Cotella (N, 25' st) sbaglia un calcio di rigore 

A Valenza succede tutto nella ripresa: Lomonaco, appena entrato, porta gli ospiti sul doppio vantaggio. La Novese però non demorde a nei 10' finali raddrizza una partita che sembrava persa con due rigori concessi in 7 minuti. Il primo lo calcia Coletta, traversa e Musso ribadisce in rete, sul secondo prende la palla direttamente Musso che fa 2-2. A fine partita Giuliani non usa mezzi termini: "Vincevamo 2-0 a 20' dalla fine,poi gli ha concesso due rigori inesistenti e abbiamo pareggiato. E' vergognoso! Il primo fallo era un metro e mezzo fuori dall'area, ma non contento subito dopo ne ha fischiato un altro". Tanga, invece, si dice soddisfatto: "Noi meglio nel primo tempo, ad inizio ripresa siamo un po' calati. I rigori? Il primo era netto, sul secondo mi vien da dire che si può fischiare come no, forse io non lo avrei fischiato ma l'arbitro è stato di un altro avviso. In ogni caso niente di scandaloso. A prescindere però ci tengo a dire che è stata davvero una partita molto bella".  

 

GIRONE 4

VALENZANA MADO-RAPID TORINO  0-2
RETI: st 10' Carrer, 36' Da Re

Dal girone 4,invece, arriva una vittoria in trasferta, per la squadra di mister Carrer: "Abbiamo avuto superiorità territoriale e sono contento perché loro erano messi molto bene in campo. Il primo tempo è finito 0-0 ed il risultato era giusto poi nella ripresa siamo scesi in campo con un altro approccio e abbiamo portato a casa il risultato".

Registrati o fai l'accesso e commenta